Quando usiamo la frase “L’acqua è vita”, non è una frase buttata lì, a parte che è l’elemento più prezioso, senza di essa noi forse cesseremo di esistere, si perché come tutti sappiamo il nostro corpo è composto principalmente di acqua. L’acqua è fonte vitale.
Vi faccio conoscere un’azienda presente sul mercato dal 1894 vi sto parlando di Acqua Filette, acqua oligominerale, questa preziosissima acqua ha origini antichissime infatti la sorgente appenninica di Guarcino nel Frusinate veniva citata già nel 23 d.C da Plinio il Vecchio, che ne lodava le proprietà benefiche. Acqua Filette è tra le oligominerali più pure al mondo, sgorga limpida dalla sorgente di Guarcino a 900 metri di altezza sul livello del mare, sulle montagne incontaminate dell’Appenino Laziale.
L’Acqua Filette è resa preziosa per la salute grazie all’assenza di arsenico, la quasi totale assenza di nitrati, il basso contenuto di sodio e il residuo fisso perfettamente bilanciato, ecco perché queste caratteristiche che rendono Acqua Filette una delle più pure, un’acqua particolarmente adatta all’uso quotidiano, apprezzata e scelta dai consumatori.
Acqua Filette è disponibile in tre diversi gusti: Naturalmente Naturale, Delicatamente Frizzante e Decisamente Frizzante, è l’ideale per accompagnare e abbinarsi anche a piatti prelibati ed elaborati.
Scopriremo questa favolosa acqua e le sue eleganti confezioni, che non a caso sono presenti negli alberghi e ristoranti di lusso, dove la troveremo presente nella carta delle acque.
Nessun commento:
Posta un commento