Fashion Watch il FES watch U


Ciao, parliamo di orologi!!!


Chi mi conosce sa che sono un’appassionata di orologi, sempre alla ricerca del modello particolare (ma io li amo tutti), ne ho molti, tutti che mi rappresentano sono diversi per genere, per tipo, per stile ecc.
 L’orologio nato come strumento per segnare il tempo, per tenere traccia del trascorrere delle ore, dei minuti e dei secondi,  per essere sempre puntuali agli appuntamenti, impegni e così via e questo oggetto frutto di sofisticata e minuscola ingegneria meccanica da  sempre condiziona il nostro vivere quotidiano, un must che nel tempo si è adattato agli stili , alle epoche, all’esigenza di misurare il trascorrere del tempo è sempre stata sentita, è innegabile che ad esso sono legati stili, mode , e modi di essere, ed è così che è divenuto un vero è proprio accessorio di bellezza, integrato completamente nel nostro modo di vestire e nel nostro look.


L’orologio quindi non è più percepito come monile segnatempo, ma bensì come accessorio che in qualche modo comunica con la propria personalità e modo dell’essere.
 Un accessorio complementare ad ogni outfit, che rispecchia umori e stati d’animo, che trasmette quello che noi siamo, perché è il nostro stile unico e personale che ci fa ricordare.


Quindi divenuto un accessorio fashion, da un marchio che di alta tecnologia è sempre stato il top, nasce il fantastico e super fashion il FES watch U, quello che ho ribatezzato  “Fashion Watch”, non potevo non averlo, un marchio che amo sin da piccola, un accessorio che colleziono e non per ultimo la mia passione (come tutte le donne) per il fashion.

In sintesi il FES watch U è uno smartwatch non perché ha tante funzioni smart, ma perché possiamo personalizzare lo stile in base al nostro outfit, umore, stagione, passione e posso andare all’infinito, come è possibile?  Ipso fatto! Come dicevo il FES Watch U è realizzato con pannelli in tecnologia e-paper, integrati anche nel cinturino, ecco perché ci consente di poter cambiare l'aspetto estetico a seconda dei gusti, in qualsiasi momento, questo grazie ai pannelli e-paper e con l’ausilio della app dedicata potremo scegliere tra oltre 100  grafiche e stili presenti  nella stessa app, quindi ci basterà  premere l’apposito pulsante per cambiare il tema in maniera immediata. Ma non è tutto (ecco il mio entusiasmo, perché non mi sono fermata ai temi presenti nella app),  mirabilmente è  possibile anche utilizzare le proprie fotografie, immagini  o parti di esse, per trasformarle in piccoli quadranti da inviare ai pannelli e-paper dell’orologio cinturino compreso, il tutto nell’eleganza del B/N.

Per un fashion watch, non poteva non essere presente l’icona vivente dell’eleganza la mitica Audrey Hepburn, così quando sono in vena di sciccheria o indosso la mia t-shirt preferita il mio orologio è in tema, 
oppure se ho un outfit vintage casual, ecco il mio idolo John Lennon con i suoi adorabili occhialini.


Ma sono tanti i temi o immagini che adatterò al mio orologio, ne sono entusiasta come una bimba che ha ricevuto il giocattolo dei propri sogni.





#fashion_watch #FE_watch_U #fashion #watch #tecnology

2 commenti:

  1. Davvero geniale come idea sarebbe perfetto per me che amo personalizzare ogni cosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole