NOODLES gusto pollo, primo piatto alternativo

   

Buongiorno,
oggi vi presento una recensione senza patrocinio, di un prodotto che ho scoperto così per caso, e devo dire con tutta onestà che mi ha stupita e deliziata, signori i NOODLES

E voi direte e che è?!!!!!, presto fatto una sorta di spaghetti.
Noodles è il nome con cui si indicano dei formati di pasta della cucina cinese, di quella araba o di altre tradizioni culinarie. Sono simili agli spaghetti italiani ma, a differenza di questi, sono una pasta fresca di produzione artigianale e non secca di produzione industriale.


Mi trovavo nell'ipermercato alla ricerca di far scorta di offerte, in genere l'ipermercato dove vado di solito ogni tanto mette tante stuzzicherie a 0,50-1,00-2,00 €., così mi sono imbattuta in questo prodotto, della conosciuta Buitoni.
Noodles gusto Pollo   
Visto che il prezzo era invitante anche se non sapevo di che si trattava l'ho comprato (considerato che sono avezza e incline alle novità), portato a casa l'ho fatto vedere a mio figlio e ho chiesto che sono questi?, lui, sono cose giapponesi, facciamoli e vediamo di che si tratta. Le bacchette le avevo reperto di sushi da asporto.

Allora occhiali alla mano ho seguito le modalità di utilizzo riportate sul retro della confezione.
  
Questi sono i Noodles appena usciti dalla confezione


Dunque io ho usato solo gli ingriedenti  forniti nella confezione con l'aggiunta del mio buon olio etravergine d'oliva, ed abbiamo trovato questa sorta di spaghettini orientali veramente gustosi e molto leggeri, ovviamente al gusto di pollo e leggermente speziato. Quando si ha voglia di un primo piatto alternativo e considerato che oggi sempre più persone stanno scoprendo le cucina orientale, questo è un primo da preparare in pochi minuti e in piccoli gesti, per chi come me si limita al piatto semplice, si adattano sicuramente anche a piatti elaborati a secondo della fantasia culinaria che ognuno di noi possiede.



6 commenti:

  1. Cara Laura,devo essere sincera:mai provati!E forse non avrei nemmeno osato comprarli,sono poco incline ai gusti esotici...ma devo dire che mi hai incuriosita,magari li provo e ti faccio sapere che ne penso ^__^
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi piacerebbe sapere il tuo parere, sai è un gusto alterernativo, anche io preferisco i gusti e sapori di casa, ogni tanto cmq vedere e sperimentare cose nuove ti riservano sorprese. Un bacio.
      Buon ferragosto

      Elimina
  2. Non li ho mai visti dove faccio la spesa di solito... Cercherò meglio e li proverò senz'altro!
    Grazie per l'utile recensione, tanto più non patrocinata ;o)
    Buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  3. Li devo assolutamente provare...amo i noodles, quando vado a cena nei vari ristoranti asiatici li prendo sempre.. ma non avevo mai visto al supermercato questo prodotto, o meglio...marcato Buitoni!!! Vado subito a cercarlo, grazie della dritta!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI // PAGINA FB // GIVEAWAY

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, vi verro a trovare tutte, grazie e un felice e rumoroso ferragosto.
    Maria Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole