Da un'idea e un estro colorato, et voilà "Juice Art!"

                                                                          Juice Art!

Buon pomeriggio,
oggi il giorno dopo del mio compleanno ho avuto il piacere di poter toccare a mano una delle creazioni di uno scintillante brand,  JUICE ART!

 Questa Bella Azienda colorata e vivace, nasce dalla passione e dalla sperimentazione di svariati materiali a completamento del fimo, per cui il riutilizzo e riciclaggio di lattine, schede telefoniche, bottiglie sino ad arrivare al vetro, legno stoffe, tutto rigorosamente fatto a mano, curando con attenzione ai particolari, creando con passione delle carinissime chicche: orecchini, collane, portachiavi, accessori del quotidiano; sempre attenti alle tendenze e alla moda.
Jewel Sweet    
Ciondoli Medusa 
Porta spilli 

portachiavi a casetta
Torta cioccolato e fragole 
Queste sono solo alcune delle belle, colorate creazioni di JUICE ART! che trovate nel ricco catalogo che ad oggi conta + di 200 prodotti realizzati da marzo 2013 ad oggi lo shop on line di Juice Art! lo trovate a questa pagina

 Foto 
Questa magica Azienda realizza oggetti anche su richiesta coniugando alla simpatica affabilità una sfida creativa.
Ed ecco quello che oggi ho avuto il piacere di ricevere da Juice Art!, una collana dal nome "Dream Keys".
 
Questa splendida collana con pendente chiave, della categoria di oggetti fatti a mano, mi è stata offerta da Juice Art! come vincita ad un giveaway che la ditta stessa ha indetto.
Un Giveaway di grande successo sia per le modalità, i premi in palio che potevano essere scelti dalle partecipanti stesse che per la grande simpatia,  cordialità, disponibilità. 
Bella vero?! Un bell'oggetto fatto bene di buona manifattura e precisione.

Con questo bel primo piano della mia bella chiave, vi lascio l'indirizzo del sito ufficiale di Juice Art! e vi invito a cliccare "Mi piace", perchè resterete catturati della magia delle loro creazioni e della loro simpatia e d esplosiva giovialità.



Grazie a Juice Art! e a tutti voi che mi leggete
per voi

 

5 commenti:

  1. Innanzitutto, auguri di buon compleanno! :o) Siamo nate ad un giorno di differenza... ;o)
    E poi che belle cose produce quest'azienda che non conoscevo proprio...
    Grazie per questa bella recensione e buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, grazie degli auguri che ricambio ed ora ti vengo a trovare per farteli in "casa" gli auguri, si quest'Azienda produce tante belle cose, grazie di tutto.
    Maria Laura

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno anche se con un giorno di ritardo ma ho scoperto il tuo blog solo ora e mi sono subito unita ai follower.
    Mi piaccciono gli oggetti realizzati a mano faccio un salto a visitare il sito.
    se ti va passa a trovarmi ciao http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/ - http://piacevolitentazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao bella tantissimi auguroni!!!!!^_^....e poi quante belle cose!!!!..corro a dare un occhiata!!!^_*Baci!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole