Dal Magico Egitto......... *EGYPTIAN MAGIC*



                                                    http://www.egyptianmagic.com/

Buongiorno,
ho sempre avuto l'impressione che il magico Egitto fosse una sorta di vaso delle meraviglie, e con questa Magica Crema, la mia opinione si è rafforzata.

    

                                                   
                    Care amiche e amici, oggi io e il mio viso hanno il piacere di presentarvi All Purpose Egyptian Magic, la magica crema che ha catturato l'attenzione di star e vip di grande carisma, tanto per citarne qualcuna: Madonna, Kate Hudson, Gisele Bundchen, Eva Mendes, Rachel Zoe,Virgin Madsen, e queste sono solo alcune.





Questa crema è realizzata secondo un’antica formula egiziana, che racchiude a parte l’olio di oliva, solo ingredienti prodotti dalle api, come ad esempio: cera d’api, miele, cera di propoli.
Una vera pozione magica multiuso; infatti la crema si adatta a qualsiasi parte del corpo: viso, mani, unghie, capelli, labbra, corpo.
 
Questa Macica Crema è per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.
MODO D'USO: prelevare una piccola quantita' di burro, con il calore delle mani si trasformera' in olio, non c'è bisogno di eccedere in quanto andrebbe sprecata.
 Gli utilizzi includono:


- crema idratante
- Crema per il contorno  occhi
- Balsamo per le labbra
- Balsamo struccante
- Unguento per capelli
- Lenitivo scottature
- Crema mani-cuticole
- Prevenzione smagliature
- Lenire punture di insetti
e tanto altro ancora, che consiglio di provare e di godere dei benefici che questa All purpose Magic Cream ci da
Egyptian Magic 
Un consiglio diffidate dei falsi, prezzi troppo bassi sono sinonimo di contraffazione, per cui affidatevi al sito ufficiale
Sito ufficiale dove poter acquistare e leggere le testimonianze di chi l'ha provata http://egyptianmagiceu.com/en, mentre questo è il Sito italiano per i soli acquisti
mentre la fan page facebook QUI 
Che ne pensate di questa Egyptian Magic All Purpose Cream?

  •  

3 commenti:

  1. l'ho provata anche io e ho trovato un buon rimedio per il mio problema...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. io me lo dico da tanto che vorrei provarla!^_^..sono proprio curiosa di vedere se funziona per le mie cicatrici da acne!>_<

    RispondiElimina
  3. Un ottimo prodotto, efficace con risultati visibili

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole