Appendino Putti in country shabby

Buongiorno e buon lunedì,
penso che ormai le ferie un po per tutti sono finite e si appendono i costumi.

Con questo concetto di appendere che oggi vi presento un altro mio lavoretto:



Appendino con putti in stile country shabby


La tecnica usata è il decoupage pittorico per le immagini dei putti, con fondo in cracklè e con trattamento di country shabby, a lavoro ultimato due mani di vernice di finitura e protettiva.
Il materiale è legno.  







Vi lascio con un mio scatto





Grazie!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. Ciao, ma che bello, complimenti davvero. Ti ho trovata grazia all'iniziativa "party dell'amicizia" adesso sono una tua Nuova follower
    A presto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao arrivo qui tramite il party dell'amicizia hai davvero un bellissimo blog a presto www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho trovata grazia all'iniziativa "party dell'amicizia".
    Passa a trovarmi se ti va! http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao anche io arrivo dal party dell'amicizia ^_^ come vedo un po' tutte ^_^ davvero carino questo appendino mi piace la tecnica del decoupage ho anche provato ma è meglio lasciar stare i risultati ahahahahah
    se ti va pssa^_^http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole