Ciao ben ritrovati,
vi ho più volte parlato che spesso il mio punto di riferimento per gli acquisti on line è
Questo blog è una vetrina online di tutto quanto fa tendenza. Promozione di eventi, location, web influencer. Per info, collaborazioni e/o promozioni, potete contattarmi: cognitiomelphicta@gmail.com
Ciao ben ritrovati,
vi ho più volte parlato che spesso il mio punto di riferimento per gli acquisti on line è
La cultura di assaporare il gusto agrodolce ha cominciato a farsi spazio, ad opera di chi con passione e creatività cucina, e questo connubio è da sempre vincente quando chi abbina a due sapori differenti la maestria e la sapienza per rendere unico il gusto, pur lasciando l’identità di ognuno degli ingredienti, ecco questo ho trovato nelle buone e genuine confetture de LA DOPPIA.
Cosa sarebbe una casa o un ambiente con le pareti spoglie?!
Sicuramente non sarà piacevole, un concetto è certo che le pareti influenzano quello che siamo e quello che sentiamo!!!!!!
Amo avere le pareti di casa sempre colme di quadri di ogni genere, che siano esse stampe, tele, poster, fotografie, ecc., mi piace diversificare, e come concetto espresso prima, mi piace cambiare perché ogni periodo e momento cambiano i gusti, la personalità, la visione del momento ed ecco che cambiare stili in casa è stimolante.
L’arte bianca è qualcosa che racchiude amore, tradizione, passione, gusto e si potrebbe andare avanti all’infinito, da creativa a 360° ho imparato ad amare pian piano anche questa arte, il mani in pasta, mi ha affascinato come da una semplice combinazione di farina e acqua viene fuori la meraviglia delle meraviglie.
Oggi il mio viaggio alla scoperta di farine approda nella magica terra di Sicilia, e qui che nascono delle eccellenze agro alimentari vanto in tutto il mondo, questo excursus di farine speciali con
Ciao ben ritrovati,
si ritorna a parlare di outfit, fashion e tendenze, siamo in pieno autunno ed è tempo di nuovi capi per affrontare la stagione più frizzante, considerate le giornate uggiose dove viene voglia di stare in casa a sorseggiarsi una buona tisana fumante, si può approfittare a fare gli acquisti on line, tanto in voga e molto smart e giovane, l’importante è non lasciarsi sconfortare dai prezzi vertiginosi, e a questo proposito che vi parlo di un negozio on line, ve ne ho parlato già e di quanto mi ha catturata per la quantità di outfit tutti molto belli e a portata di portafogli.
Da un po’ di tempo ho scoperto l’arte del mani in pasta, e come tutto ciò che viene fatto con le proprie mani lascia una bella sensazione di soddisfazione e stupore, si perché preparare un dolce o una pagnotta e vedere i propri cari addentare ciò, è molto appagante e inorgoglisce, questo periodo ci siamo un po’ tutti cimentati nell’antica arte bianca, dove da quella che è soltanto polvere bianca come la neve diventa l’alimento più buono e che sfama tutto il mondo.
Direttamente dalla bella terra di Calabria e precisamente da Roccella Ionica, vi presento l’amaro digestivo italiano dal sapore intenso e raffinato, ottenuto dall’infusione di erbe e radici aromatiche, vincitore della Medaglia Oro all’America Awards 2020 e World Liqueur Awards 2020, RUPES l’amaro italiano che sa donare piacere quotidiano. L’amaro Rupes viene prodotto attraverso la metodologia a freddo di vecchia tradizione che prevede l’infusione di una soluzione idroalcolica in grandi tini d’acciaio, per almeno venti giorni, con erbe officinali di alta qualità (erbe e radici come foglie d’alloro, finocchietto selvatico, liquirizia calabrese).