La cultura di assaporare il gusto agrodolce ha cominciato a farsi spazio, ad opera di chi con passione e creatività cucina, e questo connubio è da sempre vincente quando chi abbina a due sapori differenti la maestria e la sapienza per rendere unico il gusto, pur lasciando l’identità di ognuno degli ingredienti, ecco questo ho trovato nelle buone e genuine confetture de LA DOPPIA.
Confetture dal gusto agrodolce della frutta e della verdura creando un gusto nuovo e intrigante, due gusti anche se abbinati tra loro, grazie alla sapiente e particolare preparazione , gli ingredienti sono ben distinti in gusto, profumi e colori, con queste confetture è come metter buon arcobaleno a tavola.
Queste confetture a doppio strato pur mantenendo le proprietà organolettiche inalterate riescono ad esaltare sapori, colori e profumi, con frutta e verdura 100% italiana, preparata rispettando la stagione di maturazione e raccolta, con il valore aggiunto di essere a ridotto contenuto di zuccheri, nel rispetto di una dieta sana ed equilibrata.
Molti sono gli abbinamenti che si possono ottenere a tavola con queste confetture dal classico abbinamento con i formaggi a crosta dura e semi dura, biscottini salati, con carni, cacciagione e pesce in particolar modo crostacei, non resta che lasciarsi portare dalla fantasia.
Sul portale si potranno trovare quattro varietà di confetture, ma La Doppia ci sorprenderà con nuovi gusti e abbinamenti in quanto è sempre alla ricerca e sperimentazione di nuovi abbinamenti che sapranno solleticare le nostre papille gustative, i gusti che troviamo sul sito sono: Mela e cipolla rossa, Pera e radicchio rosso, Carota e cavolo viola, Pompelmo e carota nera.
I gusti che ho testato e sto continuando a testare sono tre, mela e cipolla, pera e radicchio, pompelmo rosa e carota nera, gusti che sapranno solleticare le papille gustative e rendere più brioso un qualsiasi pasto.
Ho da sempre avuto delle remore nel abbinare nella mia cucina il dolce al salato, ma pian piano sto sdoganando anche io questo preconcetto, e la conferma l’ho avuta con queste confetture che hanno saputo dosare il dolce gusto della frutta al sapore amarognolo della verdura con un unico sapore intrigante e saporito.
“Caramelle malfatte con confettura La Doppia”
Malfatte perché? Perché nella cottura l’attaccamento della tipica forma della caramella è venuto meno!, ma non il gusto che è stato intrigante e avvolgente. Ho realizzato queste caramelle con la pasta sfoglia con all’interno la confettura La Doppia gusto Pera e Radicchio, prima di cuocere una spolverata di zucchero di canna!
Continuate a seguirmi per scoprire le ricette di questi e degli altri preparati!
Nessun commento:
Posta un commento