Vesti il tuo umore con le divertentissime t-shirt di Jef

http://www.jefshirt.it/

Buongiorno,
a voi è capitato che vi siete vestiti e preparati a secondo del vostro umore? A me si, e spesso anche!
Ebbene oggi per appunto che parliamo di un #marchio che
 veste il tuo umore.
Risultati immagini per jef tshirt 

Complice la mia passione per le #t-shirt - che ritengo siano un capo di abbigliamento che non deve mancare mai in qualsiasi guardaroba - mi ha portato a scoprire questo fantastico brand che produce #t-shirt belle, colorate e molto spiritose.

è un'azienda emergente nata dalla volontà di due fratelli di creare e sviluppare un marchio giovanile e divertente, in grado - grazie alle innumerevoli possibilità - di personalizzazione delle proprie t-shirt.
Ed ecco perchè come emblema del marchio è stato scelto un simpaticissimo #camaleonte, come tutti sappiamo il camaleonte cambia colore della pelle a seconda delle situazioni, e noi con le t-shirt  
Jef 
cambiare la nostra pelle di cotone.

Le #T-shirt #Jef sono cotone 100%, questa è la simpaticissima T-shirt che #Jef mi ha inviato a scopo valutativo.


La mia T-shirt è una maglietta di taglio femminile di colore rosa confetto, come vedete con una deliziosa stampa vintage - me ne sono innamorata subito - impunture e confezione perfette come anche la stampa precisa e colori brillanti.

La mia #maglietta indossata, molto pratica e sbarazzina, per #outfit disimpegnati.

Risultati immagini per jef tshirt

Nel simpatico
 store 
- come se vi inoltrate in una sorta di isoletta comics - troverete #T-shirt, #Polo, #Felpe, #Camicie per 



dove scegliere il soggetto e il modello che più vi piace, oltre che un utilissimo #tutorial, come poter personalizzare la maglietta come  grafica, ricamo, scritte, scegliendo anche la posizione di quello che più vi detta la fantasia, tutto seguendovi semplicemente passo passo.

Risultati immagini per store di jef tshirt
Jef 
è anche #business, infatti realizza loghi aziendali.
Avere un logo professionale permette ad un'azienda di distinguersi e farsi riconoscere con immediatezza. Avere un buon logo porterà un'azienda ad alti livelli in termini di #business.


Se anche tu vuoi vestiti di umore e distinguerti anche facendo un simpatico regalo che saprà farsi ricordare o per le aziende per un logo o per personalizzare magliette aziendali, scopri tutto ciò sul

sito ufficiale Jef

dove troverai una simpatica cordialità e disponibilità
potrete contattare Jef anche 

Cell.: +393296135700
mail 
Jeff è su 
facebook

dove vi consiglio di lasciare un  bel like per far crescere questo brand giovane e di sicuro successo.


Grazie!!!!!!!!!!!!!
 

 


18 commenti:

  1. Ma che carino che è questo brand e poi che belle le t-shirt che propone non ho potuto fare a meno di andare subito a sbirciare nel sito!! Anch'io amo moltissimo vestirmi in base al mio umore e ho giò visto qualcosa di bello da regalarmi!!!

    RispondiElimina
  2. La tua tshirt nuova è davvero carinissima, mi sa che il sito Jef, con l'appropinquarsi dell'estate, merita una visitina! Non so ancora cosa inserire come sorpresa nell'uovo di cioccolato del mio ragazzo :) chissà che non trovi la risposta tra le loro t shirt da uomo!

    RispondiElimina
  3. Ma sono carinissime queste magliettine! Vado a vedere su facebook :)

    RispondiElimina
  4. Che bella la tua t-shirt, molto simpatica!
    Un sito davvero carino, mi piace l' idea di crearmi la t-shirt su misura, scegliendo colore, grafica ecc, penso anche che sia una bellissima idea regalo.

    RispondiElimina
  5. Davvero graziosa questa maglietta, un design davvero originale, deve essere anche comoda

    RispondiElimina
  6. ma che bella!! la voglio anche io :)

    RispondiElimina
  7. Troppo carina la t-shirt che indossi! E' simpatica e molto femminile e poi a me piacciono tanto le pin up!

    RispondiElimina
  8. Carinissima la tua t-shirt! Bella questa possibilità di personalizzare le magliette che offre questo sito

    RispondiElimina
  9. vado subito a vedermi il sito, adoro le t.shirts!

    RispondiElimina
  10. Ma che bella questa T.shirt! Mi piace il disegno!!! Oltretutto è di cotone 100% ottima qualità!

    RispondiElimina
  11. la maglietta è carinissima e originale

    RispondiElimina
  12. Molto carine queste magliette, l'idea di poterle avere personalizzate è fantastica!

    RispondiElimina
  13. Davvero carina la maglietta per taglio, colore e tema della stampa.
    Mi interesserebbe la cosa del logo aziendale, in famiglia abbiamo una piccola attività che ci piacerebbe perfezionare.

    RispondiElimina
  14. Molto carina la maglietta e anche la stampa :D

    RispondiElimina
  15. Davvero carina e divertente la tua maglietta Jef ! faccio vedere ai miei figli .

    RispondiElimina
  16. E' proprio vero che il modo in cui ci si veste rispecchia lo stato d'animo. La tua tee è carinissima.

    RispondiElimina
  17. che carino questo nuovo brand! la tee che indossi è divertente e molto versatile! Corro a visitare il sito Jef!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole