La fitocosmesi a disposizione della bellezza con Chémeìa

http://www.chemeia.it/

Ben ritrovati,

sempre più sento l'esigenza di usare per la mia pelle prodotti naturali che apportano benefici e che non siano aggressivi, e in questa ricerca ho scoperto un'azienda molto interessante e professionale.
Sto parlando di 


Chémeìa 
 è un'azienda specializzata nel settore della #fitocosmesi nata oltre 20 anni fa, con l'intento di offrire alla propria clientela altamente professionali ma di origine naturale con metologine innovative,
infatti analizzando il nome #Chémeìa scopriamo che dal greco significa #alchimia; e come un'antica alchimia che Chémeìa attraverso la vendita dei sui prodotti che ci fa scoprire il #Metodo #Brana, quest'ultimo nasce dalla considerazione univoca dell'uomo, in cui mette in interrelazione il corpo e la mente con l'ambiente; infatti ci sono voluti anni di ricerca per presentare questa innovazione e molto piacevole, per permettere la piacevole armonia psicofisica.

 

Ed è questo l'obiettivo di Chémeìa atto a soddisfare  la clientela nel coccolare il proprio corpo, garantendo benessere, igiene e bellezza, #MensSanaInCorporeSano.
I prodotti #Chémeìa sono sono certificati e totalmente Made in Italy, totalmente naturali, non testati su animali e privi di derivati animali.
Nel ricco catologo del Sito Ufficiale Chémeìa troveremo una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di esigenza, specifici e multifunzionali oltre che prodotti per il benessere dei bambini.

Ed ora vi presento quello che ho scelto di provare di questi eccezionali prodotti che ritengo estremamente validi ed ottimi.
Ho scelto di provare il trattamento completo per contrastare la cellulite!


Questo prodotto è per RIMEDI NATURALI, VISO, SALUTE E BENESSERE, CORPO CELLULITE
Trattamento lenitivo, trattamento cellulite, maschera per il viso, argilla.
Trattamento cellulite, pelli sensibili, delicate, couperose, pelli atone, maschera, dolori muscolari.
Ingriedenti: BENTONITE, AMIDO DI RISO
Il mio uso è stato per la cellulite che per il tempo che sto usando ritengo che pian piano trovo la mia pelle più levigata, ho anche provato ad usarla per il mio dolore muscolare del braccio e devo dire che ne ho tratto beneficio ed anche il mio braccio dice grazie

LYDRO-TERMAR - LOZIONE PER CELLULITE

Questo prodotto è per RIMEDI NATURALI, CELLULITE
Lozione tonificante, Lozione disarrossante, Impacco
Young, Psoriasi, Edemi, Cellulite, Tessuto atono
Principi attivi:
borragine, equiseto, bardana, malva, sale marino.


Ovviamente anche questo prodotto l'ho usato contro la cellulite, e ne ho tratto grande vantaggio per la circolazione sanguigna delle gambe sentendole più fresche 

QUEEN-OIL - OLEOLITA PER CELLULITE

Miscela di olii essenziali e di lipidi QueenOil è un fitocosmetico innovativo per cellulite e adipe.
A seconda del tipo di cellulite applicare QueenOil,  abbinato a:
  •  lozione Lydro-LITAL (in caso di cellulite con presenza di zone edematose) 
  •  lozione Lydro-TERMAR (con cellulite normale, priva di zone edematose)
il risultato sarà più rapido e migliore: infatti i componenti idrosolubili  della lozione agiscono in sinergia con quelli liposolubili presenti nell'olio. Principi attivi:
avocado, germe di grano, mandorle dolci, oliva, limone, lavanda, carota, incenso, issopo, geranio, cipresso, verbena, arancio amaro, sandalo, rosmarino, salvia, menta.




Sono molto soddisfatta di provare questo trittico di prodotti, per combattere efficacemente quella brutta ed antiestetica cellulite - male che ci affligge sopratutto noi donne - sicuramente saranno dei miei alleati, sopratutto nella stagione estiva.


Vi ho incuriosito? Si?! 

Allora connettetevi visitando il Sito Ufficiale e scoprirete anche voi una moltitudine di prodotti per voi,

#Chémeìa è anche su facebook 
e vi invito ad unirvi alla loro fanpage per essere in contatto con la bellezza naturale.


Ringrazio Chémeìa Phitocosmetics per la cortese collaborazione e voi tutti miei ospiti!













































































































































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole