martedì 10 marzo 2015

Cronaca della Dj Ten e lancio della Avon Running




Ciao,
 incomincio col farvi il sunto di una gara conclusa e lancio di una nuova

La Djten che si è svolta l'8 marzo u.s. nella città di Bari ha chiuso i battenti, con un enorme successo come era previsto

 

La DjTen quest'anno aveva come colore predominante l'azzurro come il mare emblema della città di bari. 

Di questa gara non competitiva ve ne avevo parlato qui
 
La djTen una creatura nel noto #Dj #Linus, vi è svolta in una cornice di grandi momenti sociali fra colori e allegra festosità.

L'apertura del deej #Village è stato sabato 7 marzo con orario continuato, dove tutti i visitatori fra musica e festosità potevano girare tra i stand di note aziende giocare, degustare e ricevere ogni sorta di gadgets omaggio, mentre i #runner ritiravano i loro #pettorali e il kit composto in:
pettorale di gara, chip (usa e getta), assicurazione rc e assistenza medica, medaglia di partecipazione, sacca ristoro, sacca gara Nike, t-shirt ufficiale Nike.

Una indimenticabile due giorni all'insegna di allegria e #sport.

 
 
Oggi invece vi segnalo un'altra classica primaverile, che anche quest'anno farà tappa a Bari 
domenica 15 marzo
 
AVON RUNNING TOUR, LA CORSA DELLE DONNE:

divertimento, benessere e solidarietà, per la festa sportiva di Avon Cosmetics

Avon Running compie 18 anni, un traguardo importante conquistato grazie alle oltre 100.000 runner che hanno corso con noi. Abbiamo raggiunto la maggiore età, l’età dei sogni e dei progetti e vogliamo sognare insieme un mondo nuovo.
Ti aspettiamo a Bari il 15 marzo al Villaggio Avon Running con la prima tappa del tour che si concluderà il 24 maggio a Milano, passando da Firenze il 19 aprile per dire insieme “io lotto contro la violenza domestica e per vincere il tumore al seno. Io lotto per tutte le donne”.
Nell’edizione 2014 sono stati raccolti e devoluti 120.000 euro in tre tappe e anche quest’anno i beneficiari saranno associazioni impegnate nel sociale. Dal 2004 Avon Running ha raccolto e devoluto oltre 950.000 euro e per festeggiare insieme il 18° compleanno, l’edizione 2015 apre per la prima volta le iscrizioni, a numero chiuso, agli “uomini che amano le donne”, cioè a tutti coloro che pensano al benessere delle donne, che credono nell’uguaglianza di genere e che vogliono che le loro mogli, le loro figlie, le loro sorelle e le loro madri siano libere dal pregiudizio.
Risultati immagini per avon running 2015 a bari 
Partecipare all'Avon Running è sport, benessere, solidarietà tutto all'insegna dell'amicizia, e poter dire "Io c'ero"

Ora mancano 4 giorni, 8 minuti e una manciata di secondi..................

E tu ci sarai? e una novità quest'anno è aperta anche agli uomini accompagnatori!

Pagina Ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...