Negli ultimi tempi sono sempre di più le persone che scelgono di mangiare biologico, ma perché?, la qualità ha preso il posto della convenienza, ma perché?, perché mangiare biologico fa bene alla salute, alla nostra salute nella conduzione di una sana alimentazione e a quella del nostro pianeta salvaguardando l’eco sistema, e a tal uopo vi presento un’Azienda biologica 2.0, che con la sua produzione, coltivando nel pieno rispetto del eco sistema, segue rigorosi metodi biologici, vi sto parlando di Dele.Bio 2.0.
L’azienda Dele.Bio 2.0 come ben si evince dal suo suffisso è un’azienda di natura biologica, nata dal 2006 è dedita alla coltivazione di piccoli frutti, lamponi, mirtilli, more, frutti di bosco, questa estesa su una superficie di circa, che come anzi detto coltiva e produce nel pieno rispetto del eco sistema, segue rigorosi metodi biologici, senza l’impiego di OGM, questa peculiarità gli ha portato ad ottenere nel 2015 la certificazione di azienda biologica. Il suo nome è dovuto al territorio in cui sorge, la cittadina
di Delebio in bassa Valtellina, qui gode di notevoli condizioni climatiche, clima mite e condizioni naturali e paesaggistiche favoriscono la naturale coltivazione nonché tutta l’agricoltura della frutta.
Così che da circa tre anni che l’azienda si è concentrata sulla commercializzazione di piccoli frutti, confetture e nettare.
Crostata di confettura extra di frutti di bosco e nettare di mirtilli dell'azienda Dele.BIO 2.0
Sapore e profumo unico, una merenda, una colazione, con queste confetture e con nettare sono tutta un’altra storia, scegliendo di portare in tavola la bontà e genuinità come una volta!
Le confetture e i nettare di frutta Dele.Bio per le caratteristiche biologiche nonché ricche di vitamine e Sali minerali non contengono controindicazioni quindi tranquillamente mangiate anche dai bambini.
Continuate a seguirmi per scoprire le ricette che propongo e che proporrò con questi prodotti!
Nessun commento:
Posta un commento