Ciao a tutti,
Tena azienda leader nel settore oggi ci presenta un nuovo prodotto TENA Discreet.
Con Tena Discreet è semplice sentirsi protette senza dover rinunciare alla discrezione, una linea studiata proprio per chi non vuol e non deve rinunciare a sentirsi a proprio agio, perché con TENA Discreet si è asciutte sempre, questo grazie alla tecnologia InstaDRY, gli assorbenti Tena assorbono velocemente i liquidi, quindi vengono trattenuti nel loro interno, dando la sensazione di asciutto.
Alte prestazioni quelle della linea TENA Discreet che pur avendo uno spessore minimo le sue prestazioni sono del 73%.
Oggi Tena Discreet è entrata in milioni di case grazie al progetto promosso da come già detto in altri miei post, sono iscritta alla piattaforma di Marketing Partecipativo TRND sono stata scelta insieme ad altri 1.999 trnder per provare e/o far provare Tena Discreet.
La missione era oltre a provare noi stesse Tena Discreet e far provare consegnando due campioni di ciascun prodotto e un buono sconto a ogni amica e conoscenti che voleva conoscere TENA Discreet per rendere la sua esperienza di prova il più completa possibile!
Cosa rende speciale la gamma TENA Discreet?
Per prima cosa, gli assorbenti della gamma TENA Discreet garantiscono discrezione ed elevata vestibilità grazie al loro spessore ridotto. Sono perfetti per le donne che non vedono l’ora ditornare ad indossare quei jeans aderenti riposti nell’armadio, sentendosi sicure!
Poi, da oggi TENA Discreet Extra diventa il 73% più sottile davanti e dietro grazie all'esclusiva tecnologia instaDRY, che gli permette di assorbire molto più velocemente le perdite d'urina nella parte centrale!
In TENA ci prendiamo cura delle persone e del loro benessere, ma sappiamo che per farlo dobbiamo prenderci cura anche del pianeta in cui viviamo. Per questo, TENA sta lavorando per ridurre il proprio impatto ambientale già dal 2008 e ha sottoscritto l'impegno di ridurre le proprie emissioni di CO2 del 50% entro il 2030, in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'ONU.
La continua innovazione tecnologica sui prodotti TENA Discreet permette di sviluppare assorbenti sempre più discreti e sottili, garantendo la stessa protezione. Un assorbente più discreto non è solo un vantaggio per chi lo indossa, ma anche per l'ambiente: infatti ci permette di avere una confezione dalle dimensioni più compatte e ridurre l'impiego di materie prime, così come le nostre emissioni di CO2. Ma TENA non si ferma qui: infatti nel 2020 ha convertito tutte le sue fabbriche in Europa all'energia 100% green, da fonti rinnovabili.
Grazie a TRND e Tena Discreet per questa esperienza!
Nessun commento:
Posta un commento