Desenio, arredare con stile

 

Le pareti di casa senza un quadro, una fotografia, una stampa e via dicendo, senza dubbio manca di personalità, personalmente ammiro sempre i quadri che posseggo e lascio trasportare dalla fantasia,

ognuno di essi mi racconta qualcosa, amando la fotografia tradizionale propendo sempre più per le immagini in bianco/nero, ecco perché sono stata felice di collaborare con Desenio.


Desenio  è uno store ben curato e fornito, un’azienda giovane appassionata di design e arredamento, che con eleganza e modernità portano l’arte da parete in più di 30 paesi con una crescita costante si espandono su sempre nuovi mercati.

Sullo store on line Desenio oltre ad una vastità di poster che soddisfano i vari stili e tendenze, si potranno trovare tutto ciò che concerne il montaggio e accessori, dalle cornici anch’esse di diversi stili alle mensole per quadri con i vari accessori come clip e ganci, la vasta scelta offre la possibilità ci combinare poster con le cornici, in modo da soddisfare lo stile che più ci aggrada, con stili sempre unici e personali, scegliendo anche in base ad esigenze di dimensioni e colori.

Per quanto mi riguarda la scelta è stata ardua e difficile, le proposte erano tutte belle, ogni volta che dicevo questo poster mi piace, ne spuntava un altro che mi piaceva di più, per le cornici avevo le idee chiare volevo il legno naturale, per il genere come già accennato la scelta è stata tra i poste in bianco/nero, qui il compito è facilitato dalle sezioni, quindi come nel mio caso la scelta è stata fatta direttamente nella sezione dedicata ai poster in b/n, la vastità delle proposte era varia, quindi ho optato per le mie passioni, vi spiego da come mi sono lasciata ispirare.


Chi mi conosce sa della mia passione per la fotografia e dei mitici Fabfour, e con mia grande gioia ho scoperto che Desenio nella sua vasta galleria propone poster che riguardano le mie passioni, come non fare a meno del mitico gruppo anni sessanta “I Beatles”, in una loro simpatica posa, sovente si mettevano in pose molto accattivanti.


Del gruppo dei Beatles quello che è stato il mio preferito era John Lennon, un artista a 360° che ha segnato un’epoca e che ancora oggi è un’icona, senza contare i suoi mitici occhialini tondi, bene anche questo poster doveva essere mio.


Infine se ricordate ho menzionato la mia passione per la fotografia, ho una passione per tutto questo mondo, quindi non potevo che non possedere almeno in foto la Camera Old Style, una particolare fotocamera con mirino dall’alto.


Per questi poster ho scelto le cornici in legno naturale, sobrie ma di sicuro effetto che ben si abbinano a qualsiasi ambiente.

Ma Desenio ha anche una bella sezione dedicate alle bags shopper in tessuto canvas, con stampe molto carine e ben fatte per la loro manifattura e di spessore robusto, ho scelto la grafica “Under the Moon Tote”,


si potranno scegliere tra diversi soggetti, sono molto deliziose tutte.

Cosa ne pensate? A me piacciono molto, e se vi ho incuriositi allora non dovete far altro che collegarvi sul sito Desenio e troverete il poster giusto per voi, e arricchire qualsiasi ambiente che sia la vostra casa, l’ufficio, il negozio, ecc.

Seguite Desenio sui canali social per essere sempre informati sui nuovi arrivi e le imperdibili offerte!

Desenio

Facebook

Instagram


 

 

 

 


 

2 commenti:

  1. Buongiorno, conosco il sito Desenio, ha tanti bei poster molto belli, mi piacciono le tue scelte, non sapevo che avessero le shopper vado a guardarle.

    RispondiElimina
  2. mariangela tomarchio5 giugno 2021 alle ore 21:06

    Che bello poter decorare la propria casa con opere d’arte.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole