Spritz green? Si grazie ma P31


Ci siamo lasciati alle spalle il lockdown che per certi versi ci ha portati a scoprire tante semplici e meravigliose situazioni, ci ha fatto riscoprire il piacere di piccoli gesti, che erano sopiti nella frenetica quotidianità, abbiamo riscoperto l’aperitivo  casalingo ed è stato bello e conviviale anche tra le mura di casa.


Il prossimo aperitivo è ancora più bello ha il colore della speranza è green, vi faccio conoscere P31 aperitivo green, green perché con il suo basso contenuto alcoolico fa si che le sue erbe officinali che sono ben 20 vengono tutte percepite e con altre fresche note come chiodi di garofano, zenzero, camomilla, rabarbaro e assenzio, conferiscono a questo spritz un gusto e aroma unico, armonioso ed estasiante.

Questo giovane e allegro aperitivo nasce nel cuore della Repubblica di Venezia in uno storico caffè Pedrocchi nella città di Padova da qui il nome P31 culla e anima pulsante di convivialità e aggregazione., la sigla P31 deriva la P appunto Pedrocchi e 31 anno dell’apertura del locale oltre che la formulazione di oltre 31 erbe di cui è fatto.
P31 è stato ideato nello storico caffè Pedrocchi di Padova e il nome di questo aperitivo è dedicato e ispirato proprio a questo locale. P di  Pedrocchi e 31 l'anno di apertura del locale (oltre alle 31 erbe contenute in questo elisir) nel XIX secolo.

P31 e le allegre bollicine di un prosecco sono lo spritz che ci accompagnerà per lungo tempo, dal sapore intrigante solo a berlo puro così, gusto fresco con note spiccatamente ben bilanciate, dove tutte le spezie sono riconoscibili per un tripudio di gusto e una gioia vedere questo verde sprizt dalla brillantezza cromatica.
Abbiamo apprezzato berlo puro con ghiaccio e un rametto di menta.

Per acquistare il vostro P31 dovrete solo collegarvi al sito ufficiale dove poter trovare gustosissime ricette per il vostro cocktail green



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole