Newchic e i suoi accesori per la cucina



La primavera è alle porte e molta è la voglia di novità e rinnovamento, la primavera ci porta la voglia di fare e di creare, chi mi conosce sa che esprimo la mia creatività anche in cucina, e che sono sempre alla ricerca di utensili che snelliscono le operazioni in cucina e che rendono la stessa più smart, ho scoperto che su


sito molto conosciuto per il fashion è presente una ricca sezione dedicata alla casa e al giardino.

 NewChic  vi ricordo che è uno store on line dal 2015, con  tantissimi articoli e offerte  a prezzi davvero vantaggiosi e per tutte le tasche, infatti essendo in  continuo aggiornamento, con offerte, con una vasta selezione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino; ogni giorno troveremo nuove proposte, oggi vi voglio mostrare alcuni degli articoli per la cucina che mi hanno catturato, voglio partire dal più conosciuto per finire a quello che ritengo una novità assoluta, ma partiamo dal principio



 Questo particolare utensile da cucina è utile per poter cospargere il miele su fettine di pane, dolci ecc. ma al contempo per prendere piccole dosi per addolcire bevande come latte, thè, tisane, ecc.

Il materiale di cui è prodotto è in acciaio inossidabile, quindi non c’è rischio di ossidazione, ho optato per questa versione in acciaio perché è più facile la sua pulizia quindi la rimozione di eventuali residui.



 Questo particolare attrezzo dall’uso esclusivamente manuale è utile per svuotare qualsiasi verdura che sia essa carote, zucchine, melanzane, ecc., ottime per fare le verdure ripiene e al forno.

Il cutter è completamente in plastica rigida con impugnatura e il mandrino anch’esso in plastica è intercambiabile, infatti è formato da quattro rotori di misure differenti da poter essere adoperati a qualsiasi tipo di verdura anche le patate che sono più dure. Il suo utilizzo è molto semplice in quanto dal manico dovremo fare un movimento circolatorio dopo aver tagliato la parte superiore della verdura che diverrà il coperchio.

Al momento questo articolo sul sito è esaurito ma potrete scegliere qualcosa di più similare nelle tante proposte.



 Questo secondo me è una vera chicca e novità, quante volte abbiamo perso tantissimo tempo per togliere il guscio dai gamberetti senza non aver sacrificato una parte degli stessi, io tantissime volte, bene d’ora innanzi tutto questo è un sogno perché  con queste forbici in pochi attimi avremo sgusciato i gamberetti senza perderne parte di polpa, ed anche la loro cottura e presentazione a tavola ne avrà guadagnato.
 Queste forbici sono in plastica rigida e il loro utilizzo è quello convenzionale, ovvero impugnatura come normali forbici.



Ho trovato questi utensili semplici e utili, sono risultati conformi a quelli visti sul sito.

Voi che utensili preferite, aspetto i vostri suggerimenti.


Vi invito a curiosare il sito Newchic e lasciarvi tentare dalle tante proposte primaverili su  abiti  di tendenza,  accessori glamour, articoli  per la casa, per il giardino, giocattoli e molto altro ancora.



1 commento:

  1. Utensili utilissimi per chi come me ha la passione per la cucina , grazie dei consigli.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole