Sammydress, passione pach floreali




Prediligo  gli outfit non formali, un abbigliamento casual, ma  amo molto i particolari, che sanno esprimere il mio modo di essere, amo il fashion che fa tendenza  e la moda dei ricami e pach floreali,  
 Risultati immagini per jeans con patch floreali
 top del momento, mi ha preso e il mio ultimo acquisto in tema è stato su

SammyDress logo

un sito che tratta molte categorie di prodotti, dall'abbigliamento donna, uomo, bambino, abiti da sposa, accessori, borse, scarpe, make-up insomma potete trovare davvero di tutto,
 che mi permette di stare seduta e come una sfilata di moda vedo scorrere gli articoli che più mi intrigano, senza che nessuno mi mette fretta, l’importante che gli acquisti vengano ponderati con un sito che mi dia garanzia e affidabilità, e che sia low cost.
Risultati immagini per jeans con patch floreali
I capi in jeans, sanno essere casual ed anche eleganti,


Jeans neri, modello sigaretta, con un pach floreale, lungo la gamba sinistra, rappresentato dalla rosa,

all’altezza delle ginocchia sono presenti degli spacchi, mentre sulla gamba destra gli spacchi sono di più,

il tessuto è in cotone con una percentuale in elastene, sono molto morbidi.

Il ricamo del pach è ben fatto con colori brillanti, 

buona indossabilità, possono essere indossati in primavera, estate e autunno.



Su Sammydress come vi dicevo si trovano tante cose che catturano l’attenzione, vi mostro cosa ha catturato la mia attenzione



Simpatica serie di luci, molto decorativa, 


composta da venti luci led, ogni luce è poggiata su di una clip (tipica forma della molletta per stendere i panni), 


questa è totalmente trasparente. Alimentata a batterie, 3 stilo AA, bella sia per il periodo natalizio per appendere tutti i bigliettini di auguri, ma anche in una stanzetta per appendere le cartoline,

 e non per ultimo molto bella se si vuol fare una mostra di fotografia, è molto scenografica. La luce che emette è del tipo caldo.
 SammyDress logo
Tutto questo e molto altro  lo potrete  ottenere con piccoli prezzi su


E’ sempre un piacere lasciarsi prendere dagli acquisti su Sammydress, per rinnovare il nostro guardaroba,   ed inoltre non ci fa mancare le promozioni e sconti sempre più cool,
ed inoltre  in sede di acquisto  potrete utilizzare il

COUPON:   SammydressChen, ulteriori sconti del 10% - 20%.



1 commento:

  1. carine le luci led, creano una bella atmosfera!!

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole