Cappotto con risvolto in finta pelle scamosciata by Zaful


Il capo perfetto è senza dubbio quello che ci sta bene.

Prediligo in genere un look urban casual,  ma che sia particolare  rispettando il mio modo di indossare,  ho trovato un capo che fa al caso mio.
Mi piace arricchire il mio guardaroba di ogni capo per ogni occasione e temperatura, e grazie alla moda low cost di

Zaful
posso  tranquillamente trovarne moltissimi capi a buon mercato che andranno benissimo per le mie esigenze.


Su Zaful troveremo abbigliamento di tendenza e glamour, accessori, scarpe, abbigliamento mare, e molto altro, per essere sempre eleganti  e impeccabili anche in un outfit casual, per tutti i gusti ed occasione.
Zaful un sito  che sa coniugare la voglia di bello e sempre alla moda  ad un costo piccolo con prezzi imbattibili.

Per combattere il freddo pungente, senza rinunciare al glamour, ho scelto un cappotto in finta pelle scamosciata effetto jeans


Cappotto con pelliccia interna tipo manto ovino, molto caldo, scamosciato in grigio blu, è un blu basic effetto denim che è praticamente un non colore, sta bene con tutto: con un paio di jeans è quasi impossibile sbagliare, abbinati agli accessori giusti a seconda dell’occasione, con la t-shirt.







Il taglio è sfiancato abbottonatura a doppiopetto, collo a doppio bavaro, con cuciture a vista con profilatura in pelliccia.
Molto bello e buona vestibilità, morbido e caldo, la confezione è impeccabile.















Sono sempre soddisfatta della qualità Zaful, e con le offerte speciali e i saldi in corso è sempre un piacere acquistare su Zaful, e con il servizio Priority Dispatch, il capo desiderato in pochissimi giorni è nelle nostre mani,
  ed inoltre non ci fa mancare le promozioni e sconti sempre più cool, ed inoltre  in sede di acquisto  potrete utilizzare il

COUPON:   ZafulChen, ulteriori sconti del 10% - 20%,

allora cosa aspettate lasciatevi catturare da Zaful


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole