Intensificatore di profumi da Violetta


Una rosa non ha bisogno di predicare. Si limita a diffondere il proprio profumo.
(Mahatma Gandhi)

Ben ritrovati,

amo molto i profumi che siano essi quelli personali, o le fragranze per la casa, adoro molto stendere la biancheria o capi che profumano di pulito e candido, ma ahimè dopo una primissima sensazione di profumo, questa svanisce e da qui svanisce anche il mio entusiasmo per i profumi.

Così ho scoperto gli intensificatori di profumo in perle.

Vi faccio conoscere

#FollowtheFragrancy
Con questo hashtag è racchiuso tutto il segreto che c’è in questi micro granuli di intensificatori di profumo, dove seguiremo la scia dello stesso.

Ma conosciamo da vicino l’Azienda Violetta, questa nasce nel 2012 da un’idea del management aziendale Raap Trading  SAS,  questi incentrano uno sviluppo commerciale con una vasta gamma di articoli per il consumatore di prodotti per la pulizia e l’igiene della casa e della persona, con un’attenzione verso prodotti di alta qualità ma con prezzi per tutte le tasche, per un acquisto e consumo quotidiano.
Nel tempo Violetta come marchio ha ricevuto sempre più attestazioni di apprezzamento dapprima da consumatori locali fino ad una più vasta platea di consumatori in tutto il territorio italiano, e con un vincente investimento nazionale con molteplici operazioni commerciali che vede il marchio “Violetta” esportato in molti Paesi Europei, e con lungimiranza che proiettano a possibili sviluppi per allargare il mercato.

Nel 2017 nasce un’idea vincente, dove vengono immessi sul mercato gli “Intensificatori di Profumo Violetta” e le “Tovagliette Intime Violetta”


questi due innovativi prodotti conquistano sin da subito la clientela.

Una clientela che si innamora del prodotto sin dal primo bucato, e ha conquistato anche il mio bucato; vi mostro le fragranze proposte e le tovagliette intime.









Intensificatore di profumo, fragranze fresche, floreali e alla vaniglia per il bucato con ammorbidente.


Adatti per qualsiasi indumento o bucato, il dosaggio avviene con l’apposito tappo, inserito direttamente nel cestello della lavatrice. 

A fine bucato, nell’aprire il cestello verremo inebriati da un intenso profumo, che rimarrà persistente per qualche settimana, così che avremo il profumo nei nostri cassetti o armadi.
Hanno soddisfatto la mia voglia di profumo,  e che morbidezza!


Ho  trovato molto validi anche questi asciugamani  intimi monouso, utilissimi specie per chi viaggia, o anche per chi è fuori tutto il giorno, così non si rinuncia all’igiene personale.
La loro cellulosa è molto delicata e morbida a prova di bimbi e pelli delicate, in contrapposto alla delicatezza sono molto robusti se vengono a contatto con superfici bagnate.

Sono buoni in tutto perché sono totalmente biodegradabili, quindi possono essere gettati nel water senza problemi.

Vi ho incuriosito?, e come diceva una nota pubblicità “provare per credere”, e verrete catturati e ammaliati da questi cristalli profumati.


Facebook  per essere sempre aggiornati sulle ultime news



1 commento:

  1. Anch'io amo avere gli abiti profumati curiosa da questi tuoi prodotti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole