Borsa in fettuccia blù navy

Buongiorno,
ben ritrovati.
Rieccomi a voi con altri miei due lavori.
Borsa in fettuccia
Questa borsa l'ho realizzata con due diverse tonalità di fettucce.
La blù navi con stampa libellule, e la bianca con stampa floreale. Una bella fettuccia in cotone, lavorazione con uncinetto n.ro 8.
L'ho arricchita con un grandi bottoni e due bijoux mod. pandora.

Collana con bijoux in cristallo 

Ho realizzato questa collana con bijoux in cristallo rosa e nero con tre bijoux in pietre dure tutti con inserti in acciaio a lato del moschettone un pendente angelo.
Attendo i vostri pareri e commenti, a presto.
Grazie!!!!!!!!
 

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto le borse in fettuccia e i colori che hai usato, la forma che le hai donato, sono proprio nelle mie corde!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella...complimenti per questi due lavori!!..la borsetta è davvero carinissimo e la collana molto bella ottima scelta di colori..mi piace!!!Un bacione...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole