Prodotti Aceple a led al servizio della tecnologia




Ciao,



torniamo a parlare di tecnologia.


Ormai è inevitabile facciamo sempre più uso di accessori tecnologici, che sanno semplificarci e aiutarci nelle piccole e grandi cose della nostra quotidianità.

Ed è appunto di piccoli accessori tecnologici che oggi vi parlo, anche se a dire il vero li trovo veramente portentosi,

Mi conoscete sono sempre più incline agli acquisti on line e mi affido sempre più ad Amazon, e nello specifico i due prodotti di cui tra un poco mi accingo a parlarvi li ho trovati nella vetrina di Aceple su Amazon




Ed eccovi il primo prodotto, 



MINI USB LED LAMPADA LUCE Flessibile per Notebook PC Laptop MAC Power Bank Regolare Multi-Angle Portatile Regalo Notte Libro di Lettura


Lo definirei un gadget tecnologico, quasi da collezionare.


La mini lampada USB ha una linea molto sinuosa e duttile (vedi foto), 




in silicone e per la sua duttilità la possiamo piegare come più ci piace (vedi foto), 




 illuminante e molto potente la parte che vogliamo illuminare, ma protegge gli occhi grazie al paralume (vedi foto).




Nasce come luce di cortesia per il computer connessa alla porta USB (vedi foto), ma se la connettiamo ad un power bank la possiamo utilizzare anche per la lettura di un libro (discreta e illuminante), 




in questo modo il suo utilizzo è molteplice, da portare sempre con se. Specie se lavoriamo di notte in luoghi pubblici, questa è la lampada giusta per leggere, usare il computer in tutta tranquillità senza dover disturbare nessuno.

Per mezzo della connessione USB ovviamente si ricarica o con il computer oppure con un power bank, è ovvio che la carica avviene contestualmente al suo utilizzo quando la si usa con il computer.

Il suo voltaggio nominale è di 5V. , sprigiona una potenza luminosa di 1,2 W., la sua vita in media è di circa 50.000 h.

Notevole vero?

Il prodotto viene venduto in confezione di due, uno di colore bianco e l’altro di colore azzurro chiaro.



Le mie considerazioni su questa luce USB:

Trovo questo prodotto molto pratico e versatile, un gadget che considerato il suo costo per due pezzi, val la pena di acquistarlo, anche per un simpatico regalo. Di rapido utilizzo, con una luce molto bianca e brillante (vedi foto)


MINI USB LED LAMPADA LUCE Flessibile per Notebook PC Laptop MAC Power Bank Regolare Multi-Angle Portatile Regalo Notte Libro di Lettura
la potete  acquistare su
 
 Amazon



al prezzo di €. 10,99




Ed eccomi  a presentarvi  il secondo prodotto, e che ritengo una chicca, mi direte perché mai! Presto detto, sono un buon pollice verde all’80%, ma da quando sono tornata dalle vacanze alcune piante specie quelle d’appartamento sono pressoché prive di vitalità, non c’è stato prodotto che non ho provato, che tenga,  purtroppo è la mancanza di luce che non riesce a rivitalizzarle. 

Bene ACEPLE mi ha fatto scoprire una lampada, si una lampada nata appositamente per le piante.



E27 MR16 6W Lampadina LED per Piante in Serra


Eccola qua la mia lampadina a LED per le piante




Io ho acquistato la lampadina di tipo E27 tempo fa le chiamavamo la filettatura del tipo Edison, 




E27 sono gli standard europei, se vogliamo la filettatura piccola dovremo ordinare quella E26, se invece siamo in paesi con altri standard non disperatevi ci sono tutti i tipi di attacchi.

La lampadina è del tipo a risparmio energetico di soli 6 W.,  per cui usandola aiutiamo le nostre amiche piante senza incidere molto sull’energia elettrica.

Il corpo della lampadina è in alluminio (vedi foto).

Le lampadine sono di tre tipi di LED, ognuno ha il suo colore, i colori sono diversi perché ogni colore ha il suo effetto benefico per le piante, a seconda delle nostre esigenze.

La mia lampadina è di colore rosso (vedi foto), bello anche l’effetto e l’atmosfera che si viene a creare (vedi foto).



Mettendo queste lampadine sulle nostre piante facciamo aiutiamo le nostre piante alla crescita dello stato vegetativo.

La possiamo installare nei balconi, giardini, o dove vogliamo, io ovviamente la tengo in casa per le mie piante di appartamento, in quanto nella posizione in cui si trovano non hanno una luce diretta.




Le mie considerazioni su questa lampadina, sono soddisfatta di questo acquisto, per la luce che emette e per l’effetto benefico delle mie piante e come dare una coccola alle piante. Senza dubbio incide al mio parere positivo anche l’aspetto visivo e di luminosità che questa lampadina emette, sicuramente proverò gli altri colori per dare il meglio per le mie piante



E27 MR16 6W Lampadina LED per Piante in Serra,
 la potete  acquistare su 
 
Amazon 



al prezzo di €. 16,30



Ottimi  prodotti  arrivato  con la sempre squisita  tempistica  previste e ben imballati di Amazon, e il servizio cortesia  ACEPLE preciso e puntuale,  per visionare il suo negozio e i prodotti offerti vi basterà andare su



ACEPLE/Amazon



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole