Accessori per la mia Action Cam firmati Smatree®



Ciao,


vi avevo già parlato  della mia passione per la fotografia, e chi ha la passione per la fotografia anche se pur una passione amatoriale, ha la necessità di dotarsi di quanti più accessori per cimentarsi in foto o riprese, in una molteplice di situazioni, che siano foto e riprese paesaggistiche, che volti, ma quello che voi volete, e poi non parliamo dei tanto gettonati selfie.
 Quando mi sono dotata della mia prima reflex erano gli autoscatto, oggi nell’era degli smartphone e alcuni hanno surclassato la risoluzione di alcune reflex.

E la conseguenza della mia passione per la fotografia, che mi sono auto regalata la mia bella Action Cam, e per forza di cose per questo bel gioiellino della fotografia ho sentito la necessità di attrezzature e una custodia che ne preserva la sua integrità.


Per questo genere di acquisti mi sono affidata ad Amazon, precisamente nello store Kumu-UK , che fornisce prodotti a marchio Smatree®, specializzato per accessori e attrezzature per le famose Go-Pro e le Action Cam.



Innanzi tutto vi presento il primo dei miei due acquisti:


 

Smatree SmaCase G160s Medio Custodie per Gopro HD Hero4, 3+, 3, 2, 1 macchine fotografiche e accessori essenziali (8.6" x6.7" x2.7") - Custodia con alta densità eccellente Cut schiuma EVA - Ideale per Viaggi o Home Storage - Protezione perfetta per GoPro Videocamere - Copertina nera con nera schiuma Interior


Per la mia mania di proteggere e preservare le mie attrezzature specie fotografiche, era doveroso, acquistare una borsa per proteggere e trasportare la mia Action Cam. 


Credetemi con una spesa minima si è sicuri che la nostra Cam, e nel tempo si è  ripagati per un’efficienza sempre al 100%.

La mia ricerca si è soffermata su questa custodia, per una serie di motivazioni, per primo guardate come è bella, un bel design accattivante ed elegante.


I materiali sono di alta qualità, molto protettiva con una forte densità di schiuma EVA, idro repellente, sul fronte il marchio a rialzo, 


doppia cerniera con maniglia rinforzata e marchio (vedi foto),


 lateralmente c’è un moschettone (vedi Foto), 


che all’occorrenza può essere agganciato al cinto, oppure  allo zaino o borsa così da avere le mani libere.

Aprendo la custodia (vedi foto),



 abbiamo sul fronte abbiamo una comoda tasca con zip, qui è possibile riporre cavi (vedi foto), accessori ma anche un treppiede.

Sulla base abbiamo gli scomparti -  ho rimosso le forme - , (vedi foto), 



fatto in gomma piuma semi rigida di ottima qualità, le sue forme sono ben delineate e ben definite, spazi per riporre la Action Cam (vedi foto), carica batterie, accessori vari, batterie di ricambio, scheda SD.

Consiglio per amatori e non questa borsa, a protezione della Cam e dei suoi accessori, per avere sempre con se tutto l’occorrente necessari per le foto e riprese.

Le sue dimensioni sono 8,6 x 6,7 “ molto compatta e resistente, facilmente riponibile in borse o zaini, e fatta per alloggiare oltre che la mia Action Cam anche le GoPro Hero 4, 3plus, 3, 2, 1 HD

Ve la consiglio sono soddisfatta e sono sicura che anche la mia Action Cam mi ringrazia!

 

Il prezzo è molto interessante per la qualità di questa custodia


Smatree SmaCase G160s Medio Custodie per Gopro HD Hero4, 3+, 3, 2, 1 macchine fotografiche e accessori essenziali (8.6" x6.7" x2.7") - Custodia con alta densità eccellente Cut schiuma EVA - Ideale per Viaggi o Home Storage - Protezione perfetta per GoPro Videocamere - Copertina nera con nera schiuma Interior, potrete acquistare e trovare il modello e le misure per le vostre esigenze, su
 Amazon 
 a questo link diretto




al prezzo di € 21,99



Il mio secondo accessorio acquistato da questa azienda, è l’oggetto del momento, ormai ci divertiamo un pò tutti con le nostre auto riprese, con i selfie, o magari riprendere un’interessante manifestazione o conferenza, che sia con la videocamera, reflex o smartphone abbiamo bisogno dell’accessorio giusto per queste performance.

 Ed ecco che ho acquistato

Smatree® SmaPole Y2 telescopico palo / monopiede con 1/4" filettati +Copertura Custodia Protettiva per Telecomando WiFi + Porta cellulare + Folding 3 gambe Supporto stand, per GoPro Hero 4, 3+, 3, 2, Hero telecamere / telefono mobile, Porta cellulare per il iPhone, Samsung, Moto, LG, HTC, Nokia, Blackberry, ecc


Ecco il mio bastone per fotocamera, smarthpone, ecc

Premetto che sono veramente soddisfatta di quest’asta, unica nel suo genere, bella completa e costruita con materiali di alta qualità, infatti è realizzato in lega di alluminio.


Innanzi tutto questa è telescopica, per cui quando è tutto ripiegato è molto compatto e facilmente trasportabile.

Il suo attacco è di tipo universale, per cui possono montare tutti i tipi di device, anche lo smartphone (vedi foto), per mezzo dell’adattatore ( incluso ), 


oppure la Action Cam con i supporti (inclusi), 


l’impugnatura e molto sicura infatti è fatta di materiale antiscivolo (vedi foto), l’asta si estende per mezzo di clip sicurezza ( vedi foto),

 è predisposto per l’alloggiamento del comando wi-fi (vedi foto), 


per selfie e per scatto remoto.

Molto stabile e robusto,  sotto all’impugnatura c’è la filettatura universale dove può essere avvitato il laccetto (in dotazione),

  per l’impugnatura e aggancio al polso, di ottima qualità e resistenza; in oltre a questa filettatura può essere avvitato il treppiede ( in dotazione) (vedi foto), 

così facendo l’asta si regge saldamente come un normale treppiede con il vantaggio di essere molto alto , per lunghe riprese statiche.




Un prodotto molto completo unico nel suo genere, per un molteplice uso e utilizzo, altamente professionale, specie per il suo prezzo interessante.

Nella confezione troviamo:

1 Asta monopiede telescopica con alloggiamento per comando remoto,

1 trepiede

1 adattatore per smarthone

1 laccetto

1 adattatore  e 1 regolatore per Action Cam

1 foglio esplicativo per l’utilizzo (in inglese ma intuitivo per via delle foto)



Ho trovato questo prodotto al di sopra delle mie aspettative, completo e con un design e materiali eccellenti, sicuramente molto competitivo, di facile utilizzo, consigliatissimo per gli utilizzatori della GoPro, Action Cam e Smartphone.


Smatree® SmaPole Y2 telescopico palo / monopiede con 1/4" filettati +Copertura Custodia Protettiva per Telecomando WiFi + Porta cellulare + Folding 3 gambe Supporto stand, per GoPro Hero 4, 3+, 3, 2, Hero telecamere / telefono mobile, Porta cellulare per il iPhone, Samsung, Moto, LG, HTC, Nokia, Blackberry, ecc, è acquistabile su Amazon a questo link diretto




al prezzo di €. 26,99


Ottimi prodotti arrivati con la suisita tempistica prevista di Amazon, ben imballati e le confezioni della casa, sobrie ma eleganti; disponibilità, precisioni e competenza di Smatree® prima e dello store Kumu-UK. Per visionare la produzione al completo vi basterà visionale questa pagina







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole