Accessori per l'outdoor e indoor firmati Ohuhu



Ciao,
ormai per tante volte che ve ne ho parlato che sono campeggiatrice, pur facendo campeggio in roulotte, dei  classici oggetti da campeggiatore ci dotiamo, con un occhio particolare per oggetti compatti e versatili per vivere il pleinair in serenità, uno degli oggetti classici del campeggiatore che sia itinerante o stanziale è il sacco a pelo.
Considerato che mi affido sempre più agli acquisti on line, abbiamo pensato di affidarci ad Amazon ormai mio dispensatore di fiducia per ottimi acquisti,  e precisamente sulla vetrina on line Ohuhu, che propone una vasta gamma di accessori per la casa, giardino, tecnologici, sport, ecc.
Ho acquistato due prodotti che userò la prossima stagione estiva, il primo dei due è appunto:
Ohuhu® 190X86CM Sacco a Pelo con Borsa Portatile per Temperature 48 F a 59 F

Oggi è importante che per il campeggio sia estivo che invernale, si abbiano prodotti pratici e soprattutto di dimensioni ridotte e facilmente trasportabili.



Ed eccolo qui il mio sacco a pelo, bello vero? Il colore e le dimensioni sono veramente accattivanti, infatti le sue dimensioni chiuso misura 12 cm di diametro e 30cm alto circa ed il suo peso è di circa 780g.
Come potete constatare (vedi foto), è pieghevole e si ripone nel sacchetto con chiusura a coulisse, con cinghie per il trasporto ( volendolo per un campeggio in bici o moto si può agganciare al portapacchi).



Questo sacco a pelo è fatto anche per il campeggio invernale o per quello estivo con notti a basse temperature ( e noi ne sappiamo qualcosa un anno ha anche grandinato a luglio), e questo sacco a pelo con protezione a basse temperature è veramente un ottimo compagno di viaggio.
Al tatto è molto morbido direi setato, i colori sono azzurro l’esterno e giallo paglierino l’interno. La sua zip è molto resistente ed è su lato destro, volendo se possediamo o se acquistiamo un sacco a pelo dotato di zip sul lato sinistro, possiamo ottenere un comodo sacco a pelo matrimoniale.



Vi svelo un aneddoto a proposito di questo sacco a pelo, quando l’ho sfilato dal suo sacchetto, nel ripiegarlo, mi sono detta seeeeee, non si riuscirò mai a rimetterlo a posto, invece (io donna di poca fede) ci sono riuscita ed egregiamente, è veramente unico.
Un ottimo sacco a pelo, di buona qualità sia nel tessuto che per la sua performance, lo consiglio per tutti gli appassionati dell’outdoor, buono il suo rapporto qualità-prezzo

Ohuhu® 190X86CM Sacco a Pelo con Borsa Portatile per Temperature 48 F a 59 F
 potrete acquistarlo  su 
Amazon 
 a questo link diretto


al prezzo di €. 33,99

Eccomi a parlarvi di un altro prodotto firmato Ohuhu.

Quante volte vi è capitato di scottarvi le mani per aver tirato fuori dal forno il tegame, una padella dal fuoco, o semplicemente preso un uovo sodo bollente, tante volte vero.
Si anche io ho i miei bravi guanti da forno o le mie belle presine fatte all’uncinetto, ma credetemi succede sempre vuoi che si assottigliano o perché non sono fatti di materiale giusto le mie mani spesso e volentieri son vittime di ustioni fortunatamente lievi.
Vi presento il mio assistente per preservare le mie mani e se vogliamo anche mio marito per le grigliate.


Ohuhu® Guanti da Forno Qualità Superiore Resistente Caldo / Gestore Superficie Calda / Guanti da Cucina / Guanti BBQ Flessibili con Polsini Lunghi
Eccolo questo qui!

 Questo guanto da cucina a prima vista, specie per le mani di noi donne può sembrare un po’ ingombrante,  ma dettaglio insignificante.
Veramente un guanto che non vi fa rimpiangere nessun altro guanto.
Un guanto innanzi tutto guardate foto è realizzato in materiali di grande pregio, e pur essendo a prima vista grandi sono molto leggeri e facilmente indossabili con un’impugnatura a cinque dita.
La parte esterna è fatta da materiali come aramide e silicone (le sue strisce e logo) blu, mentre l’interno (vedi foto) in puro cotone; resistenti al calore fino a 660°.
E’ fatto di polsini piuttosto lunghi, per cui anche per barbecue (da noi diciamo fornacelle) , spiedini incandescenti, per gestire i caminetti con gli alamari, fuochi da campo, ma anche come già citato sopra pentole e padelle incandescenti.
Altro uso che direi aver trovato molto utili questi guanti, è quello di maneggiare alimenti congelati, così che questi guanti evitano di farci congelare le nostre mani.

Direi che questi guanti sono un valido aiuto nelle nostre case e per l’outdoor, in sicurezza; dobbiamo avere la cortezza di preservarli e tenerli sempre puliti e questi dureranno a lungo così la loro convenienza è alla seconda. Guanti super consigliati a tutti senza distinzione, ne rimarrete soddisfatti

Ohuhu® Guanti da Forno Qualità Superiore Resistente Caldo / Gestore Superficie Calda / Guanti da Cucina / Guanti BBQ Flessibili con Polsini Lunghi, li  potrete acquistare su
 Amazon 
 a questo link diretto


al  prezzo di €. 16,99

Ottimi prodotti arrivati con le tempistiche previste e ben imballati, mentre per visionare il negozio  Ohuhu on line e tutti i suoi prodotti offerti con un servizio clienti e un supporto serio, affidabile e immediato,  il link diretto è


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole