CHEESE-GELATO **McVITIE'S**


E per dessert, Cheese-gelato con i buoni biscotti  McVitie's alla frutta    http://www.mcvities.it/


Ingriedenti:

 
  •  Biscotti McVitie's alla frutta;
  •  Yogurt ai frutti di bosco e fragola;
  •  Mascarpone;
  •  Panna per dolci;
  •  Scagliette di cioccolato fondente;
  •  Burro;
  •  Fragole fresche.







Preparazione:

Sciogliete il burro, tritate i biscotti McVitie's alla frutta e versate a filo il burro mescolando. Compattate il composto sul fondo e sui bordi di uno stampo e trasferitelo in frigo. Passate nel mixer o con una frusta  lo yogurt, il mascarpone e la panna fino ad ottenere una crema liscia e omogenea, nell'insieme aggiungete un po di scagliette di cioccolato. 
Ricoprite la base del biscotto precedentemente ottenuto, spolverate con le restanti scagliette di cioccolato; dopo passate il cheese-gelato nel freezer per un paio di ore. Prima di servirlo quarnitelo con fragole fresche e qualche foglia di menta fresca.

                                                         Ecco il mio Cheese-gelato.


 McVitie'S Italia lo troviamo su:

3 commenti:

  1. ..mmmm..che delizia!! io adoro questi biscotti..e questo chese - gelato è veramente delizioso!!!

    RispondiElimina
  2. mmmmmm che buono che dev'essere, brava! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. complimentiiii sembra buonissimaaa... voglio assolutamente provare anch'io :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole