domenica 18 ottobre 2015

E luce fu!, con le luci a sensore automatico di Elecsmart.





Ciao,


sovente entrando in un ripostiglio, in una cabina armadio o vani scala, ma ne potrei menzionare molti di questi luoghi, che non hanno luce a sufficienza e chissà perché l’interuttore della luce – ammesso che ci sia – è sempre lontano.


Temendo il buio, e non riuscire ad avere la situazione sotto controllo che mi sono decisa ad acquistare la soluzione a questo inconveniente e l’ho fatto  su Amazon,  precisamente nello store Elecsmart, specializzato in distribuzione di prodotti altamente tecnologici e piccole e grandi soluzioni per vivere il quotidiano in serenità, con un buon rapporto qualità-prezzo.

Da Elecsmart ho effettuato due acquisti che vi andrò ad esporre.



Eccovi il primo dei due:


OxyLED® T-03 Luce Notturna Wireless in lussuoso contenitore in alluminio da attaccare ovunque con sensore di movimento, Auto on/off, alimentata a batteria



Molto bella ed elegante vero?


Questa bella lampada ha un sensore automatico che si accende automaticamente appena ci si avvicina e si spegne automaticamente dopo circa 15 secondi dopo che ci si allontana.

Per la sua bella eleganza, in un primo momento avevo pensato di usarla nella cabina armadio, poi considerato che il mio corridoio che divide le varie stanze è un po al buio ho pensato di metterla appunto nel corridoio.

Guardiamola nel dettaglio, questa lampada (vedi foto) la parte superiore è in acciaio e buoni materiali per cui molto durevole e resistente, 

è alimentata da 4 batterie di tipo stilo AA (vedi foto)(non incluse).

Ottima luminosità, e considerato l’intensità di luce è sconsigliabile usarla come luce di cortesia, specie per chi come mio marito che ama dormire al buio completo.


Oltre alla luce superiore, ci sono due led (vedi foto), 


che stando la luce fissata al muro, questi ultimi illuminano il pavimento.

La luce si accende manualmente per mezzo dei tasti (vedi foto) ON/OFF/AUT, 

ciò che possiamo sia azionarla manualmente con i tasti ON/OFF e con il tasto AUT la luce si accende e si spegne automaticamente per mezzo del sensore, se l’ambiente è illuminato la luce con l’impostazione su AUT, non si aziona.

E’ di facile installazione per mezzo di tasselli e viti o con adesivo (in dotazione) la si fissa al muro con estrema facilità.


Per il suo design bello ed elegante è facilmente integrabile a qualsiasi ambiente.





Le specifiche tecniche:
Sensibilità: 3 metri;
Range del sensore: 100 gradi;

Colore della luce: bianco puro;
Vita del LED: 50000 ore o più;
Dimensioni: 5.9" x 4.3"(Larghezza x Ampiezza);
Materiale: Alluminio;
Peso:205 grammi.



Nella confezione troveremo
1 Esky®LED Luce da muro
1 Manuale utente
1 Carta garanzia
1 Conf. Di ferramenta

Le mie considerazioni per questa Luce da muro, a parte il suo design accattivante, l’ideale per tutti quei spazi dove non sono asserviti di luce elettrica, con la sua luminosità riesce ad essere rassicurante. La consiglio,  per le sue qualità e per il suo prezzo interessante.



 OxyLED® T-03 Luce Notturna Wireless in lussuoso contenitore in alluminio da attaccare ovunque con sensore di movimento, Auto on/off, alimentata a batteria,  
 la potrete acquistare  su  
Amazon  
a questo link diretto




al prezzo di € 16,99




La mia seconda luce ha più o meno le stesse caratteristiche ed  è questa qui.


OxyLED® N08 Luce Notturna con Sensore Movimento, Quadrato, Bianco



Questa luce l’ho acquistata per la mia roulotte. La sera non mi piace entrare nella roulotte al buio, e non posso neanche tenere la luce accesa per via delle zanzare, e allora ho cercato di ovviare a questo problema con questa luce, bella, discreta con le sue piccole dimensioni, ma molto funzionale.

Questa luce grazie al sensore di cui è dotata, si accende quando rileva la presenza quando ci si avvicina e si spegne automaticamente dopo circa 15 sec. dall’allontanamento.



E così che posso entrare nella roulotte con la luce, e avere il buio per preservarci dalle zanzare.


Eccola nel dettaglio:


di forma quadrata (vedi foto), anzi un rombo, funziona con tre batterie di tipo ministilo AAA (non fornite) (vedi foto),


 sul retro ha i tasti ON/OFF/AUT. Possiamo azionarla manualmente per mezzo dei tasti ON/OFF, magari viste le dimensioni potrebbe usarla come lampada di emergenza da portare in borsa o in tasca; mentre mettendola in posizione AUT la lampada si accende e si spegne automaticamente per mezzo del sensore.

Si fissa al muro facilmente senza fare buchi o quant’altro per mezzo striscia adesiva con campi magnetici facilmente attaccata ed staccabile dal corpo della luce (vedi foto).



La confezione comprende:



1 OxyLED®  Luce Notturna, 2 dischi di fissaggio, 1 Manuale utente.


 Le mie considerazioni, come vi ho precedentemente detto visto l’uso per cui questa lampada è stata acquistata, sono molto soddisfatta dal suo design che sembra fatta appositamente per la mia roulotte, dalla sua luminosità molto soddisfacente e il suo basso consumo, per cui la sostituzione delle batterie è remota.

Ottimo prodotto con un prezzo interessante


OxyLED® N08 Luce Notturna con Sensore Movimento, Quadrato, Bianco,  la potrete acquistare  su 
Amazon 
 a questo link diretto




al prezzo di € 15,99


Ottimi prodotti arrivati con l’impeccabile tempistica prevista di Amazon,   ben imballati e le confezioni della casa sono sobrie ma eleganti; 
servizio cortesia sempre disponibile,  precisione  e competenza di  Elecsmart
Per visionare la produzione al completo offerta da Elecsmart vi basterà visionare questa pagina




Nessun commento:

Posta un commento

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...