sabato 10 ottobre 2015

DBPOWER Mini Lettore Portatile Proiettore LED con Connettivtà USB VGA HDMI AV SCHEDA e Riproduzione Diretta



Ben ritrovati,
vi faccio una confessione, mi piace si il cinema e il genere che più preferisco a parte le commedie, quelli che amo sono quelli di animazione, fantasy e musical, sono i generi che preferisco, non sono mai troppi, però ahimè andare spesso al cinema comporta dei costi un pò esosi, senza parlare che specie in inverno ci lasciamo prendere dall’ipocondria e l’ipotesi di andare al cinema diventa alquanto remota.
E allora perché non vedermi in casa i miei bei film amati comodamente a casa? 
Così  grazie all’acquisto fatto su  Amazon,  e precisamente dello store DBPower, negozio di una moltitudine di prodotti tecnologicamente avanzati,  posso vedermi i miei musical in tutta tranquillità, mi direte ma cosa hai acquistato! Presto detto ho  acquistato  un piccolo grande gioiello della tecnologia ovvero
DBPOWER Mini Lettore Portatile Proiettore LED con Connettivtà USB VGA HDMI AV SCHEDA e Riproduzione Diretta
Eccolo qua il mio Proiettore Portatile LED.

Prima di esporvi questo proiettore, tengo a precisare che questo prodotto pur avendo grandi potenzialità è per un uso amatoriale.
Bene premesso ciò vediamolo nel dettaglio, bello vero? Un bel design, compatto super leggero, circa 1 kg. facilmente trasportabile.

Questo proiettore è di facile utilizzo, l’importante è avere una stanza in penombra  e potremo vederci i nostri film, filmati delle vacanze e magari presentazioni di conferenze in power point.
Ha un’interfaccia VGA/HDMI/AV/USB; è completamente con una moltitudine di dispositivi multimediali come lettori portatili DVD, pc, smart tv, consolle gioco. E se abbiamo i nostri file multimediali su pen drive la riproduzione video è diretta. (vedi foto). 

Supporta praticamente tutti i tipi di file digitali quali MP3, WAV, WMA, OGG, AAC, JPEG, FLAC, BMP, PNG, APE.
Risoluzione della casa è 800x480p, spporti per sorgenti a 1080p, un consumo di soli 24w, con altoparlanti integrati di 1W x 2.
Vediamolo come è fatto lungo i laterali abbiamo delle griglie per permettere la ventilazione affinchè il proiettore non si surriscalda, infatti su di un lato è allocata la ventola appunto per una maggiore ventilazione, detta ventola è un po rumorosa, ma sopportabile specie se abbiamo un buon audio. Sul fronte a parte la lente (vedi foto)


 con un comodo coperchio per proteggerla, la stessa è regolabile per la messa a fuoco, non abbiamo altro se non altre fessure. Posteriormente abbiamo il tasto ON/OFF, l’ingresso del cavo di alimentazione (in dotazione) (vedi foto),



 un’ ingresso USB, HDMI, AV da 3,5 (cavetto in dotazione), un’ uscita audio per jack da 3,5 mm., e se abbiamo pc non proprio all’avanguardia anche un ingresso RGB, ed infine il sensore per il telecomando (in dotazione) (vedi foto),

 con ulteriori fori per la ventilazione.
Sulla base abbiamo un perno (vedi foto) 

che svitandolo possiamo inclinare il proiettore, oltre che un altro foro filettato per la connessione del treppiede (in dotazione), (vedi foto),

devo dire che non avendo un buon baricentro il foro risulta un po sbilanciato, ho trovato più comodo il perno di cui sopra più saldo.
La riproduzione con il supporto USB è stata fantastica, supporta benissimo la maggior parte dei formati video, con un buon audio, se poi colleghiamo delle casse avremo un effetto surround ed è come stare veramente al cinema.
La luminosità è veramente ottima con la sola penombra, se poi abbiamo il buio avremo praticamente il cinema in casa,  mancano soltanto i pop corn.
Queste le specifiche della casa:
Interfaccia di input: USB, SD, VGA, HDMI, AV, Micro USB. Output: jack cuffie
File digitali supportati: MP3 Audio, WMA, OGG, AAC, FLAC, APE, WAV; Immagini: JPEG, BMP, PNG
Risoluzione nativa: 800x480p e support per sorgenti a 1080p
Contrasto: 1000:1
Aspect ratio: 4:3 e 16:9
Luminosità: 120 Lumen
Durante lampada: 20.000 ore
Dimensione imagine proiettata: 20-80 pollici
Distanza proiezione: 1m - 3m
Consumo: 24W
Voltaggio: AC110-240V/50-60Hz
Keystone: ± 15 degrees
Altoparlanti integrati: 2x 1W
Peso netto: 1000 g
Dimensione:21 *14.5*8 cm

Nella confezione  troveremo e a tal uopo vi rimetto anche un video:

1 DBPOWER Mini Proiettore
1  Cavo AV
1 Telecomando
1 Manuale d'uso
1 Alimentatore
1 Mini treppiede

      

Le mie considerazioni su questo piccolo grande home entertainment:
Un ottimo prodotto che racchiude genialità, qualità e utilità per un uso casalingo che va oltre ad un semplice prodotto casalingo, rapida la sua connettività.
Un proiettore molto versatile e facilmente trasportabile, comodo anche portare anche in vacanza.
Qualità video e audio al di sopra delle mie aspettative, accattivante nel suo design e dimensioni.
Lo consiglio a tutti, per gli amanti della cinematografia amatoriale, e perché no un’ottima idea regalo per i prossimi al diploma o laurea per le loro presentazioni in power point.
Qualitativamente unico  per un prezzo interessante.








DBPOWER Mini Lettore Portatile Proiettore LED con Connettivtà USB VGA HDMI AV SCHEDA e Riproduzione Diretta,  

 lo potrete  acquistare su Amazon a questo link diretto





Ottimo  prodotto  arrivato  con la sempre squisita  tempistica  previste e ben imballati di Amazon, e una squisita precisione, disponibilità e competenza di DBPower,  che per visionare il suo negozio e i prodotti offerti vi basterà andare su



 

Nessun commento:

Posta un commento

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...