Da sempre mi hanno affascinata i carillon, e come da un semplicissimo movimento meccanico fuoriuscisse musica e di lì anche i movimenti delle figure o ambientazioni, sembra strano ma non ne ho mai posseduto uno, e ancora oggi se ne vedo uno rimango incantata a vederli.
Nel crescere si sviluppa il proprio gusto musicale, perché si sa la musica trasmette emozioni , ecco perché si sceglie il genere musicale in base a quello che essa sa trasmetterti.
Vi starete chiedendo il perché di questi due ragionamenti, non sono messi qui a caso ma perché vi sto introducendo in un mondo magico che è Honnebox, un mondo fatto di carillon,
ma non dei semplici carillon ma piccoli oggetti dal design accattivante, nati da mani artigiane, ogni loro carillon è realizzato e inciso a mano realizzato in legno di betulla e il movimento meccanico è in acciaio inox.
Sul sito Honnebox che vi consiglio di visitare, troverete un magico mondo di questi piccoli oggetti fantastici, le versioni che potrete vedere e scegliere sono carillon automatici e meccanici (come la mia versione), ma quello che più mi ha incantato è la vastità di scelta che si può trovare dal cantante o gruppo preferito con le canzoni più rappresentative, colonne sonore di film, sigle di film o cartoni, Disney, ecc., c’è solo da scegliere ed è veramente ardua l’impresa, perché sono tutti molto belli e fatti bene.
Si può decidere anche di regalarlo, il packaging è molto elegante e ben fatto.
Dopo aver scelto il vostro carillon lo riceverete in una giftbox molto elegante con un bigliettino di ringraziamento e garanzia, e un carinissimo portachiavi in legno.
La spedizione è sempre gratuita.
La mia scelta da queste parole………..
When I find myself in times of trouble, Mother Mary comes to me Speaking words of wisdom, let it be…………., beh avrete capito che la mia scelta è caduta sui miei amati Beatles!!!
A voi piacciono i carillon? E cosa avreste scelto?
Non smettere mai di sognare!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento