Lo “Psillo” questa pianta prodigiosa che sa apportare molti benefici, ha un effetto normalizzante sul transito intestinale, lo psillio si è dimostrato utile anche nella colite e nei casi di colon irritabile e diverticolosi.
Purtroppo la stitichezza😯 è un disturbo più comune di quello che si può immaginare!!!
Vi faccio conoscere Ecosh, un’azienda che si occupa della commercializzazione di integratori alimentari per un benessere psico-fisico, questi uniscono l’antica conoscenza dei poteri benefici delle piante, alle più recenti tecnologie di produzione. Il benessere psico-fisico della clientela è al centro delle priorità dell’azienda , ma anche il rispetto e la tutela dell’ambiente, nei loro integratori ritroviamo tutta la passione per la natura.
Oggi ci occupiamo di un particolare il suo magnifico integratore naturale🌿 INTESTINO ATTIVO!
Intestino attivo è a base di Psillio, formulato con estratti vegetali e fermenti lattici probiotici, come anzi detto aiutano a sostenere la regolarità del transito intestinale, l’equilibrio della flora intestinale e le funzioni digestive, una formula innovativa per il benessere intestinale in quanto unisce i benefici dello psillio all’azione dei fermenti lattici.
Questa innovativa formula svolge 4 azioni sinergiche
- regolarità del transito intestinale
- ha 12 ceppi di fermenti lattici che aiutano l’equilibrio della flora intestinale
- possiede alcuni estratti vegetali con azione antiossidante
- contiene altri estratti vegetali che favoriscono le funzioni digestive e l’eliminazione di gas.
➤ La curcuma e il mirtillo agiscono come antiossidanti sostenendo il benessere delle cellule intestinali.
➤La menta piperita promuove la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas, oltre che donare un naturale gusto fresco e piacevole.
➤La fibra svolge un ruolo importante lungo tutto il percorso del tratto gastrointestinale ed è una componente fondamentale di una dieta sana.
Perché ve lo consiglio oltre per la bontà del prodotto ed anche perché è conveniente, il barattolo contiene 40 dosi, è esente da glutine, lattosio e OGM, senza conservanti e additivi, è vegano.
Vi state chiedendo come assumerlo, ipso facto, precisato che gli integratori a base si psyllium vanno assunti con abbondanti quantità di liquidi, che permettono alla fibra di idratarsi a livello dello stomaco, quindi questo innanzi tutto dobbiamo prima di ogni utilizzo va agitato il barattolo affinché favoriamo la corretta miscelazione degli ingredienti, quindi aggiungiamo mescolando un cucchiaio di prodotto in un bicchiere di circa 200ml. d’acqua o bevanda a piacere e berlo subito. Se si nota formazione di gel, questa è da considerarsi normale per via della quantità di fibre vegetali.
Visitate il sito Ecosh per questo ed altri prodotti naturali che contribuiscono al nostro benessere psico-fisico.
Nessun commento:
Posta un commento