Dresslily, whishlist di Halloween


 Ciao ben ritrovati,

il caldo pian piano ci sta lasciando e   l’estate pure ci saluta e con l’avvento dell’autunno si pensa al rinnovo del  guardaroba e cominciamo già a guardarci in giro  per affrontare la prossima festività che è Hallowen,  mi sto orientando su DRESSLILY


un sito che sa coniugare moda e glamour a prezzi interessanti e che tiene traccia delle nuove tendenze con particolare attenzione alle esigenze dei clienti, un sito di e-commerce giovanile per donne ma anche una sezione per uomini.

I punti di  forza di DressLilly sono i suoi prezzi e la qualità dei suoi vestiti, oggi ancora più convenienti visto gli sconti imperdibili, vi mostro i vestiti e capi di abbigliamento per affrontare la festa più mostruosamente divertente dell’anno, ecco la mia wishlist di Halloween

Abito senza maniche a vita alta con stampa zucca di Halloween



 Abito con tasca laterale con stampa pipistrello di Halloween con colletto piatto


Abito a canotta con lacci  in basso scheletrato


Abito longuette arricciato con lacci con stampa animalier e zucca di Halloween



Ho pensato anche chi non ama indossare gli abiti, e vorrebbe qualcosa di più casual ed ecco cosa mi ha colpito

Leggings in finto jeans skinny in vita elasticizzata con stampa pipistrello


Cosa ne pensate di questa mia scelta vi piacciono? A me tanto, sono tutti mostruosamente glamour!!!!!

Acquistare  su Dresslily è una gioia anche per l’ulteriore sconto che viene offerto,  un Coupon sconto illimitato del 22% in sede di acquisto inserendo il Codice: GBJKNO

Beh, non vi resta che correre sul sito.

A presto!!!!!!!!!!!


 

2 commenti:

  1. Ho sempre voluto vestirmi per la festa di hallowen curiosa vado a visitare subito il sito, chi sa che trovi l'abito per me.

    RispondiElimina
  2. Carinissima selezioni di capi per festeggiare al meglio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole