Bioniva, progettato dalla natura

La bellezza è negli occhi di chi guarda, non ricordo chi ha fatto questa citazione, ma è la cosa più bella che ha mai fatto, che mi fa ritornare alla mente ciò che disse la grande Anna Magnani, “Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. C’ho messo una vita a farmele!”, ma lei era una grande, noi invece abbiamo il dovere di prenderci cura del nostro aspetto alle prime avvisaglie di qualche rughetta che sia anche quella di espressione.


Vi faccio conoscere Bioniva e la sua crema da notte


La crema da notte Bioniva idratante è fatta per prendersi cura del nostro viso e decoltè proprio quando dormiamo e tutta la nostra pelle è più ricettiva, The Hyaluron Night Lift Cream con CoQ10 è dotata di peptidi progettati per perfezionare l'aspetto delle rughe, bilanciando  tono e consistenza e promuovere l'elasticità e la compattezza della pelle.

Pantenolo, acido ialuronico, CoQ10, olio di jojoba biologico, burro di karitè e aloe vera biologica, una formulazione unica per rendere la pelle più giovane e luminosa.

The Hyaluron Night Lift Cream contiene retinolo che è  l’ingrediente più efficace contro la comparsa delle rughe, nel mantenimento dell’elasticità epidermica e nel combattere le macchie scure, adatto dai 30 anni in su, con sole  due applicazioni a settimana di retinolo  e si avrà una pelle più compatta, elastica e senza i primi segni del tempo.


Infatti quest’ultimo essendo un  retinite derivato dalla vitamina A,  questo essendo un acido della stessa vitamina viene  trasformato in acido retonico dall’organismo stesso, ecco perché sotto questa forma, il retinolo è fondamentale per la stessa pelle; quindi come anzi detto il retinolo ha proprietà stimolanti per ti l’elasticità epidermica, la produzione di collagene, aiuta a mantenere un colorito più luminoso e a rigenerare la melanina così da contrastare la produzione delle macchie scure.

La crema ha una texture corposa e morbida, con una delicata profumazione, idratante e luminosa. Per svegliarsi con una pelle più fresca  e rigenerata, la crema è a rapido assorbimento, si sente sin da subito un senso di freschezza,  la pelle è visibilmente più luminosa e fresca, e man mano che si usa si nota che i segni sono più attenuati e distesi. Il suo potere antiossidante è visibile sin dalle prime applicazioni, e quelle prime rughette molto più attenuate e il viso più liscio e setato.


Vi consiglio di visitare il sito per conoscere altri prodotti per usarli in sinergia con questa crema, per avere il viso più giovane e luminoso.


Dedicare un po’ di tempo al nostro viso è un dovere che dobbiamo a noi stesse.








1 commento:

  1. Mi hai letto nel pensiero ? cercavo da tanto una crema notte idratante dato che ultimamente ho pelle molto secca.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole