Quali migliori gadget tech per il 2020


Amici digitali e tecnologici: ecco delle idee regali hi-tech!


Chi non ha almeno un amico amante della tecnologia, sempre al passo con i tempi e curiosi di provare le ultime innovazioni? Naturalmente anche queste persone compiono gli anni e dobbiamo trovare un regalo utile e innovativo quanto loro! In prossimità del Black Friday e con l’avvicinarsi del Natale, vi consigliamo cinque gadget hi-tech per i vostri amici digitali e tecnologici!


Portachiavi Bluetooth
 Questo gadget non è solo una grande innovazione è anche utilissimo per tutti gli smemorati! Infatti questo piccolo gadget si può agganciare a valige, chiavi o portafogli e collegare, attraverso un’app con il proprio smartphone. Basta poi attivare il Bluetooth per sapere sempre dove abbiamo lasciato i nostri averi!


Moleskine Pen+Ellipse
 Per chi lavora in ufficio, per chi studia, per chi ama ancora la carta ma vuole conservare i suoi appunti anche sul dispositivo mobile e condividere con colleghi e amici le proprie idee: La Moleskine Pen + con agenda è proprio ciò che fa per loro! Si tratta infatti di una smart pen, che trasferisce ciò che viene scritto direttamente sull’app collegata!


Tastiera olografica

Una tastiera non occupa molto spazio è vero, ma se vi dicessimo che è possibile creare una tastiera olografica, ovvero virtuale, che sparisce una volta spenta? È possibile grazie ad un piccolo dispositivo che proietta su una superfice la tastiera virtuale. E naturalmente si può connettere anche a dispositivi mobili e non solo PC.

Chromecast

Netflix, Amazon Prime e ora anche Disney+: il mondo dello streaming ha sostituito la programmazione tradizionale. Naturalmente per non utilizzare solo il computer ma proiettare i contenuti anche sulla televisione ci vuole una smart TV: con Chromecast però è possibile far diventare smart una TV normale, agganciando questo piccolo dispositivo e connettendolo al telefono e al Wi-Fi. Essendo una trasmissione di dati che coinvolge più dispositivi è bene proteggere la propria connessione attraverso uno strumento molto utile come la connessioneVPN.

Rivelatore di attività fisica

E per chi si dedica allo sport e ormai immancabile questo gadget tech: il rivelatore di attività fisica. Disponibile in diverse soluzioni e brand, di cui forse il più famoso è Fitbit. Con questi dispositivi potrete monitorare le vostre attività fisiche e riportare i dati sul vostro smartphone!

Queste sono solo alcune delle idee tecnologiche al passo con i tempi!!!  

 

1 commento:

  1. Il black Friday è un ottimo modo per prendere in anticipo i regali di Natale e questi sono ottimi consigli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole