Desenio, arrediamo con stile ed eleganza


Le pareti di casa senza un quadro, una fotografia, una stampa e via dicendo, senza dubbio manca di personalità, personalmente ammiro sempre i quadri che posseggo e lascio trasportare dalla fantasia,

ognuno di essi mi racconta qualcosa, amando la fotografia tradizionale propendo sempre più per le immagini in bianco/nero, ecco perché sono stata felice di collaborare con Desenio.



Desenio  è uno store ben curato e fornito, un’azienda giovane appassionata di design e arredamento, che con eleganza e modernità portano l’arte da parete in più di 30 paesi con una crescita costante si espandono su sempre nuovi mercati.

Sullo store on line Desenio oltre ad una vastità di poster che soddisfano i vari stili e tendenze, si potranno trovare tutto ciò che concerne il montaggio e accessori, dalle cornici anch’esse di diversi stili alle mensole per quadri con i vari accessori come clip e ganci, la vasta scelta offre la possibilità ci combinare poster con le cornici, in modo da soddisfare lo stile che più ci aggrada, con stili sempre unici e personali, scegliendo anche in base ad esigenze di dimensioni e colori.


Per quanto mi riguarda la scelta è stata ardua e difficile, le proposte erano tutte belle, ogni volta che dicevo questo poster mi piace, ne spuntava un altro che mi piaceva di più, per le cornici avevo le idee chiare volevo il legno naturale, per il genere come già accennato la scelta è stata tra i poste in bianco/nero, qui il compito è facilitato dalle sezioni, quindi come nel mio caso la scelta è stata fatta direttamente nella sezione dedicata ai poster in b/n,

la vastità delle proposte era varia, quindi ho optato per le mie passioni, vi spiego da come mi sono lasciata ispirare.


Negli ultimi tempi  ho scoperto  e apprezzato la mitica pittrice messicana Frida Kahlo, non ho potuto fare a meno di voler possedere un suo ritratto sulle mie pareti, e questo poster Artist, Frida Kahlo, mi è sembrato semplicemente stupendo in questa sua posa disinvolta e malinconica.


Ho sempre ammirato la semplice eleganza di Audrey Hepburn, e come no lasciarmi incantare dalla famosa immagine ispirata a Breakfast at Tiffany's, che rappresenta la mia ammirazione a tutto quello che gira attorno al fashion.



Come già accennato ho la passione per la fotografia, e quindi il poster The Photographer, doveva essere assolutamente mio, mi ha attratta sia l’immagine che la macchina fotografica vintage.



Ho scelto per i miei poster le cornici in legno naturale, sobrie ma di sicuro effetto che ben si abbinano a qualsiasi ambiente.



Cosa ne pensate? A me piacciono molto, e se vi ho incuriositi allora ho una chicca per voi e vi sorprendo con un 
codice sconto “MARLA”, sul sito Desenio vi offre il 25% sui poster tra 22-24 Ottobre (non valido sulle cornici e i poster delle collezioni "handpicked/Poster Personalizzati").


Vi ho incuriositi?, e allora cosa aspettate a non lasciarvi sfuggire questo sensazionale sconto e arricchire qualsiasi ambiente che sia la vostra casa, l’ufficio, il negozio, ecc.


Seguite Desenio sui canali social per essere sempre informati sui nuovi arrivi e le imperdibili offerte!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole