Scopriamo le scarpe Brogue splicing di Newchic


La Brogue è una calzatura con la tomaia decorata dai caratteristici disegni traforati, questa operazione viene detta broguing, queste cambiano nome a seconda dei disegni e delle cuciture che caratterizzano punta e tomaia, più comunemente siamo abituati a chiamare queste calzature “le parigine”.
 Anche per queste particolari calzature mi sono affidata a Newchic,
sempre più punto di riferimento, in quanto troveremo tutto di tendenza e le ultime novità sia in campo fashion che per l’home design.


NewChic è uno store on line dal 2015, con  tantissimi articoli e offerte  a prezzi davvero vantaggiosi e per tutte le tasche, infatti essendo in  continuo aggiornamento, con offerte, con una vasta selezione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino; ogni giorno troveremo nuove prodotti sempre di tendenza.

Ritornando alle calzature avendo da sempre un gusto per gli accessori fashion dal design particolare  e Newchic soddisfa appieno questi miei gusti  e tra le tantissime proposte di NewChic non potevo non lasciarmi incantare dalle favolose proposte fashion in fatto di calzature,
con particolare occhio alle nuove tendenze, in fatto di design e le colorazioni del momento.

Tra le calzature che Newchic propone tutte molto belle e interessanti per tutti i gusti, per tutte le età e per ogni tipo di occasione, design molto particolari e glamour, modelli accattivanti e di grande fashion.

Con la mia premessa avrete intuito che vi avrei mostrato le mie


Molto belle queste Brogue ,
per un look formale e chic, design molto ricercato in pelle con splicing, un design che richiama la moda retrò con punta arrotondata senza stringhe con calzata comoda,  tacco quadrato da 3 cm., tutta la tomaia è trapuntato a vista, suola in gomma.

Come tutte le scarpe di Newchic  sono senza scatola ma avvolte e conservate in una sacca in tessuto TNT, comodo per il trasporto e per preservare le stesse.


La variazione di colore da me scelta è marrone/blu, ma sul sito sono presenti tre variazioni di colore, così si potrà scegliere quella che più piace per completare il proprio outfit casual ma con glamour.

Le scarpe ad eccezione dell’inverno sono adatte per qualsiasi stagione.


Newchic soddisfa sempre le mie aspettative, il modello scelto è esattamente rispondente a quello  visionato sul sito anche nei colori, calzano bene e sono abbastanza comode.

Voi che ne pensate di questo modello, qual’ è il vostro stile?



1 commento:

  1. Severo originali ed di classe queste scarpe. Ottima scelta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole