Profumo e Aroma con le capsule La Compatibile

http://www.lacompatibile.it/


Buongiorno,


Risultati immagini per assonnati appena svegli

personalmente non riesco a dire buongiorno se non prendo la mia buona tazza di caffè!
E con una buona tazza di caffè che il giorno inizia sicuramente con il verso giusto, altrimenti .....
vedete un po come mi sentirei senza del mio caffè
Risultati immagini per appena svegli


Ed è della mia amata Risultati immagini per un amore per il caffè e irrinunciabile bevanda preferita che oggi ci occupiamo! 
anzi ci occupiamo di

La Compatibile

utilizza
capsule caffè italiano compatibili Nespresso

solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, lo maciniamo e immediatamente lo incapsuliamo. Abbiamo scelto appositamente le capsule trasparenti per evidenziare quello che riteniamo più importante: il caffè. Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.

 Risultati immagini per macchina nespresso
Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso ® 

Lavazza a Modo Mio
Lavazza Espresso Point
Nescafè dolcegusto (in arrivo..)


L'Azienda La Compatibile a scopo valutativo mi ha inviato un cofanetto degustazione,
contenente 7 gusti di qualità differenti
Nel dettaglio:

Extremo;
Puro;
  Oro di Napoli;
  Fortissimo Arabica;
Espresso Bar;
Decaffeinato; 
 Amabile.

Tutti i gusti sono indiscotibilmente ottimi e molto gradevoli al palato, per dare una bella sferzata di ottimismo e vitalità, il mio preferito è gusto Oro di Napoli, sarà stato anche il nome che mi ha condizionata, il caffè è sempre il caffè, e quello de

è ottimo davvero!

Ho catturato la vostra attenzione?! Ni?!
Allora vi elenco sei buoni motivi perchè scegliere 

  1.  Capsule a partire da 16 centesimi!
  2.  Spedizione sempre gratuita!
  3.  Caffè di qualità certificata, torrefatto in Italia!
  4.  Sostieni l'economia italiana (anche la capsula è Made in Italy)!
  5.  Servizio e cortesia!
  6.  Consegna in 2 giorni lavorativi
Praticano sconti sulle quantità e sono validi anche per acquisti di diverse qualità di caffè.

Vi invito a provarlo, sono sicura che per qualità e prezzi non lo lascerete più.

Per i vostri acquisti visitate il Sito Ufficiale 
http://www.lacompatibile.it/ 

#LaCompatibile è su facebook a questa pagina

https://www.facebook.com/lacompatibile

che vi invito a sostenerla con un bel 

Risultati immagini per like
per essere sempre aggiornati sulle news!!!!!!!!!!!!



2 commenti:

  1. questi sono i veri piaceri della vita :) cara ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. Ottimo il caffè la compatibile l'ho assaggiato anche io

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole