Mille problemi di pelle, tante soluzioni un'unico nome EUBOS da MORGAN pharma

http://www.morganpharma.it/

Buongiorno,
oggi vi parlo di un brand ormai consolidato per la distribuzione del marchi EUBOS.
Prodotti clinicamente testati nati in Germania negli anni'50, distribuiti in oltre 30 Paesi nel Mondo.
  
I prodotti della linea dermatologica EUBOS sono rigorosamente naturali, ricchi di principi attivi, emulsionanti ipoallergici e privi di conservanti.
Prodotti acquistabili in tutte le farmacie.


 
Tante soluzioni per ogni esigenza

Per trattamento, carenze vitaminiche, infezioni, infiammazioni, ecc

Per tipo di pelle.

Per Linea, farmaceutica, dermo protezione di base, Urea, Sensitive, Oleocut.

Questa è la campionatura che avrò modo di testare, e potervene parlare.
 
Analizziamo,
  • Pomata rigenerante della pelle irritata. Efficace nelle irritazioni da pannolino e ragadi del seno.
  • Sensitive-Emulsione dermo-protettiva. Leviga rassoda e protegge la struttura della pelle grazie al sistema di fitoprincipi attivi.
  • Sensitive-Mani rigenera &protegge. Per mani secche e ruvide.
  • Sensitive-Crema normalizzante. Con protezione cellulare attiva + fattore hydro-regolatore. Con acqua termale ad effetto lenitivo.
  • Urea  - Foot cream (crema piedi). Per la protezione intensiva per piedi molto secchi e ruvidi. Particolarmente indicata per diabetici.
  •  Shampoo delicato. Per uso quotidiano, con estratto di betulla, olio di avocado, pantenolo e camomilla; senza coloranti con ph neutro.
 
 
Questi sono i prodotti che andrò a testare, voi li avete provati cosa ne pensate?

Vi lascio i link per conoscere MORGAN pharma e i prodotti EUBIOS


Grazie!! 


 

14 commenti:

  1. Devono essere degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare molto di morganpharma devono essere davvero ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  3. non li ho mai provati, aspetto una tua recensione!!

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti interessanti ci proponi. Assolutamente da sbirciare il loro sito

    RispondiElimina
  5. non conosco qst brand ma mi hai incuriosita vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  6. Ottima collaborazione io non avevo mai provato questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene questi prodotti di questo validissimo brand! Ottima qualità e convenienza

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questi prodotti ma ne ho sentito parlarne sempre molto bene , devono essere molto validi!! grazie per le tue info ;)

    RispondiElimina
  9. Conosco e utilizzo i prodotti morgan pharma, sono dei prodotti molto validi e hanno un ottimo qualità prezzo!

    RispondiElimina
  10. Ho avuto il piacere di provare anch'io i prodotti Morgan Pharma e devo dire che sono proprio fantastici e anche tanto efficaci..a me sono piaciuti tantissimo. L'olio da bagno della linea Sensitive è il mio preferito in assoluto!!!

    RispondiElimina
  11. Quanti bei prodottini, ma a dire il vero non ho mai avuto il piacere di provarli. Aspetto la tua recensione per saperne di più ;)

    RispondiElimina
  12. Li sto provando anch'io questi prodotti e sono ottimi :-))

    RispondiElimina
  13. This information is priceless. When can I find out more?

    RispondiElimina
  14. Hey there! This post couldn't be written any better!
    Reading this post reminds me of my old room mate! He always kept chatting about this.
    I will forward this write-up to him. Pretty sure he will have a
    good read. Thanks for sharing!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole