Premio virtuale dalla nostra amica Simona di HobbySimo

 
Con questa immagine presa in prestito da Simona di http://hobbyssimo.blogspot.it
che inizio questo mio post lampo,
vi ricordate QUI
dove vi raccontavo i diversi GiveAway a cui partecipavo,
a me partecipare mi diverte a prescindere se ci sia un premio o meno,
partecipo per la gioia di esserci,
dunque il GiveAway di Simona ha avuto fine il 09 dicembre,
  
per intenderci quella della letterina a Babbo Natale
una sola è stata la vincitrice 
ma Simona ha premiato i partecipanti creando dei nostri desideri per Natale,
una letterina virtuale su pinterest
carinisssssima l'idea
ed ecco la mia 
 
ebbene si questi sono in ordine di priorità i miei primi tre desideri!!!!!


Grazie Simona!!!!!



1 commento:

  1. Ti ringrazio tanto per il post e per la rosa, un pensiero davvero graditissimo!
    Devo chiederti scusa, nel marasma del giveaway mi ero dimenticata di aggiungermi ai tuoi followers.. ho prontamente rimediato però!
    A presto, un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole