Per spedizioni eleganti e resistenti, le scatole fustellate di Semprepronte. Il loro augurio speciale


Buonasera,
anche oggi vi parlo con il mio e-commerce punto di riferimento per tutto ciò che concerne l'imballaggio.
Vi sto parlando di Semprepronte 
Oggi vi parlo di Scatole fustellate
Come avete potuto constatare nei miei vari post ho la passione di decorare le tegole,
percui mi è capitato di spedirle o per un regalo o per uno scambio.
Bene, qui c'era il dilemma "il packaging", buste? scatole di fortuna?, e così le mie tegole perdevano un po il loro valore per il loro involucro di fortuna.
Ora con queste Scatole fustellate 
di Semprepronte le mie tegole acquisteranno il loro giusto valore con queste scatole.


Scatole Fustellate

Le Scatole fustellate di Semprepronte sono scatole automontanti, studiate appositamente per essere spedite anche per posta, con una perfetta chiusura grazie alle linguette sui lati corti. Sono molto resistenti ed eleganti sono in più di 40 modellie dimensioni, percui possono contenere oggetti di diverse dimensioni anche i più piccoli, sempre disponibili e sempre pronta  consegna.
Per conoscere i diversi tipi e le caratteristiche collegatevi a questo link diretto QUI
Vi ricordo che Semprepronte consegna in tutta Italia isole comprese in 24/48 h.

E A TALE UOPO VI VOGLIO SEGNALARE CHE IL SITO SEMPREPRONTE.IT RIMANE SEMPRE APERTO


E da SemprePronte.it 

    eccovi il loro Augurio 


 
          


                                                                         Grazie!!!!!!!!!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole