mercoledì 19 aprile 2017

ZAFUL, my choises




Ciao,


ritorno a parlarvi di fashion e tendenze, la primavera è scoppiata, e con essa la voglia di colori di tendenza   e  avvolgenti come le tonalità sempre in voga,
 il blu e le sue sfumature,  queste sono state le mie scelte, spero vi piacciono come mi hanno attratta e……….




mi lascio sempre incantare da



ZAFUL un sito dove troveremo abbigliamento di tendenza e glamour, accessori, scarpe, abbigliamento mare, e molto altro, per essere sempre eleganti  e impeccabili anche in un outfit casual, per tutti i gusti ed occasione.

Zaful un sito  che sa coniugare la voglia di bello e sempre alla moda  ad un costo piccolo piccolo con prezzi imbattibili.

Questa primavera tra i mille colori e stili accattivanti c’è anche il sempre in voga il blu navy

Una tonalità e colore che sa ben abbinarsi con qualsiasi outfit dal casual al formale, queste sono state le mie scelte


Bella giacca molto fashion,


dalla linea dritta in tessuto sintetico,

foderata, questa arriva sino alla coscia , a maniche lunghe, con manico a giro e spalline,  con polso ribattato.   
Il modello come dicevo è diritto con chiusura a due bottoni , come una giacca militare ha una chiusura a cinque bottoni,  due ampie tasche.

Il collo è con doppio bavero, la particolarità di questa giacca è la profilatura bianca, lungo tutta la giacca e le tasche.


Una bella giacca primaverile e molto trend, per il suo tessuto va bene sia in tutte le stagioni, è fresca e calda al contempo, abbinabile con una gonna longuette o un pantalone a sigaretta,  t-shirt o camicia  dal bianco al blu stile marina o a fasce, veramente molto glamour, con un prezzo da outlet.


Sciarpa, morbida  e avvolgente modello tartan, blu con stelle bianche, nel retro colori opposti con piccola  frangia,


ben abbinabile per quasi tutte le stagioni, anche nelle stagioni fredde.

Per ultimo ma non ultimo


Elegante orologio con cinturino in simil pelle color melange tendente al blu navy  con movimento al quarzo, quadrante analogico,


numerazione con numeri arabi, sul quadrante è raffigurata un’ancora su un fasciato, tutto con colori e stili in chiaro stile vintage.

Le mie scelte sono state dettate dalle mie preferenze, per cui le mie aspettative non sono state disattese, sia per la qualità dei materiali che la qualità dei tessuti, per quanto  concerne le taglie, dobbiamo prendere in riferimento le tabelle del sito, per ben adattare la taglia che fa al caso nostro.

Zaful è sempre incontro alla clientela con informazioni sempre dettagliate, con spedizioni scelte in base alle proprie esigenze e per l’Italia superati i 30$, le spedizioni sono gratuite.

Per il pagamento psi potrà scegliere tra una varietà di modalità come  PayPal, carta di credito, Wired Transfer e Western Union.

Sul Sito Ufficiale che vi invito a visitare e poter fare i vostri acquisti, troverete anche una sezione utile per visionare le testimonianze di chi ha acquistato Zaful.

Voi cosa scegliereste?

Zaful è anche su facebook



A presto con glamour!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...