Link Party e Chritmas tag

 
Ciao,
il bello del Natale sono le tante iniziative,
ma quest'anno per me è ancora più scintillante è il mio primo Natale su blogger e partecipare alle tante iniziative mi riempie di gioia è come riunirsi con tanti amici internauti attorno ad un 
  
caminetto e fare tanti giochi e scambiarsi chiacchiere e sorrisi.
Dunque il primo gioco è il
Link Party 
di
Lucia di Iltempodelmakeup 
un giovane blog ma interessante
  
                                                      Image and video hosting by TinyPic
questo è il link per partecipare


Il secondo è veramente una chiacchierata
The Chritsmas Tag
di Sabry di Orecchiniegioielli
una nostra conoscenza che realizza bei bijoux
 
Per partecipare bisogna rispondere a delle domande a tema natalizio,
  • Qual'è il tuo film preferito?
Mi piacciono tutti quelli che trasmettono questo periodo specie quelli fantasy, ma anche quelli di animazione, adoro i film di animazione belli colorati gioiosi e che ti fanno sorridere, ance se io inevitabilmente piango anche coi cartoni.
  • Qual'è il tuo colore natalizio preferito?
Il verde, il rosso, blù elettrico.
  • Hai mai costruito un pupazzo di neve?
Aimè no, abito e sono vissuta sempre qui sulla costa adriatica e la neve in tutta la mia vita l'ho vista solo alcune volte e ho pensato di giocarci e goodermela, percui no.
  • Puoi comprare solo un regalo a chi lo compri?
Un regalo che vada bene a tutti e tre noi.
  • Apri i regali la Vigilia di Natale o il giorno di Natale?
Il giorno di Natale quando c'è anche mio figlio.
  • Qual'è il desiderio natalizio più grande?
 La serenità di tutti
  • Qual'è l'odore che ti ricorda di più il Natale?
Da noi ci sono ancora i "Forni Nostrani" ovvero forni dove puoi portare ad infornare un po tutto, e questo periodo è un delizia percorrere le strade che l'odore dei dolci è tanto, come si fa a non ricordare che siamo a Natale
  • Qual'è il tuo piatto natalizio?
Non ho un piatto in particolare, l'importante è stare in compagnia
  • Quale prodotto di make-up che no deve mancare il giorno di Natale?
Il rossetto.
 
Vorrei taggare tutti anche se la partecipazione è aperta a tutti così ci conosciamo 
dunque taggo:
 
Bene conosciamoci!!!!!!!!!!!!!
 
 
 
 
 
  

4 commenti:

  1. grazie per informazione, sicuramente parteciperò

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ringrazio per avermi invitata a questo tag natalizio ^^ lo inserirò al più presto sul mio blog e mi unisco volentieri al tuo :D
    A prestissimo, ciao!

    Opticallilluscion by Teensy

    RispondiElimina
  3. Grazie cara bellissimo questo tag mi metterò subito a farlo... che bello il natale :)

    RispondiElimina
  4. Ciao arrivo dal Merry Christmas link party,complimenti al tuo blog divento tua follower con vero piacere se ti va passa da me su www.cucinaconimma.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole