Ogni “tic-tac” è un secondo della vita che passa, fugge e non si ripete. E in essa c’è tanta intensità e interesse che il problema è solo saperla vivere. Frida Kahlo
Da un punto di vista emotivo, lo stress può manifestarsi con diverse modalità come agitazione, frustrazione e cambiamenti d'umore repentini, si ha la sensazione di sentirsi sopraffatti, come se si stesse perdendo controllo o se ne avvertisse un bisogno maggiore e infine si ha difficoltà a rilassarsi.
Sappiamo che a lungo andare il forte accumulo di stress emotivo portano a veri e propri disagi, le cause sono tante. Specie in questo periodo storico siamo sopraffatti da stimoli negativi.
Come anzi detto provocano stanchezza fisica, insonnia, irritabilità, ecc.
Oggi vi faccio conoscere un Integratore alimentare che con costanza ci aiuta a superare queste problematiche: Amorex
Amorex, integratore alimentare naturale a base vegetale, pensato e studiato per un sostegno durante le fasi di stress emotivo, questo se assunto con regolarità e costanza, di ritorno
Buonumore
Meno ansia e stress emotivo
Meno stanchezza psicofisica
Più concentrazione
Miglior qualità del sonno
Un integratore totalmente esente di glutine, lattosio ed è 100% vegano.
Ho parlato di assunzione costante in quanto Amorex va assunto almeno per 10 giorni consecutivi per due compresse al dì, uno al mattino al risveglio ed una la sera prima di andare a letto.
Mi sono presa qualche giorno per parlarvene dopo aver cominciato a testare questo integratore, in genere sono un po’ scettica (e questa è anche un effetto della mia ansia), sono caratterialmente ansiosa e premurosa, ma questo periodo storico, lo stress psicofisico mi sta attanagliando, e sento molto la mancanza di allegria e spensieratezza, quindi Amorex mi sta aiutando a ritrovare equilibrio psicofisico e leggerezza, perché se si sta bene con se stessi ci si rapporta meglio con l’esterno.
Amorex è in vendita in tutte le farmacie e parafarmacie senza ricetta medica.
Visitate il sito Amorex per scoprire cos’è e in quali casi è utile
Nessun commento:
Posta un commento