Perchè ho scelto Saal digital per il mio fotoquadro


Ci sono dei scatti che assolutamente non possono essere lasciati nella memoria di uno smartphone o reflex digitale, una foto stampata quando la guardi e come se si animasse e fa rivivere quel particolare momento, ecco perché grazie ad una promozione campagna tester promosso e offerto da
azienda tedesca, leader nel settore di foto stampe, offre un impeccabile e professionale servizio stampa su tutti i supporti , nel mio caso è stata un foto quadro su supporto in alluminio Dibond,  
 ovviamente alle stampe fotografiche tradizionali , stampano foto quaderni e fotolibri la bella alternativa ai vecchi albumi di fotografie, cartoline, poster, calendari, e le modernissime stampe su vari supporti per un ricordo, regalo o semplicemente per arredo.


Con Saal Digital abbiamo la possibilità di avere tutti i nostri momenti più belli impressi su ogni oggetto del nostro vivere quotidiano, oppure la personalizzazione degli stessi, la fotografia è un ricordo indelebile, di un posto, di un momento, di una persona cara,  è tutto questo e molto altro, a  volte si scoprono sfumature che i nostri occhi non raccolgono, che solo l’obiettivo sa catturare.
 Il mio foto quadro che è uno scatto fatto al tramonto con una reflex digitale e teleobiettivo, 
è venuta così bene che ho voluto scegliere il supporto in Alluminio Dibond nelle dimensioni di 45,2 x 30,2,  questo materiale viene utilizzato appunto allo scopo per la sua versatilità,
in quanto pur avendo un minimo spessore di soli 3 mm, è resistente sia ad eventuali piegature ed è anche adatto per esterno quindi resistente all’acqua.

I formati sono diversi, si potrà scegliere anche la modalità dei fissaggi, il mio è stato scelto con il montaggio prefissato (questo concepito per il montaggio in ambienti interni), oppure con fissaggio distanziato.

La stampa è di alta qualità e colori brillanti, ogni sfumatura è rispondente allo scatto originale,

 vi state chiedendo come realizzare il progetto, ipso facto.


Creare e ordinare la stampa del foto quaderno è molto semplice con il software Saal Digital, non spaventatevi, non necessitano abilità informatiche, in quanto ci basta collegarci al sito e fare il download del software dedicato, molto semplice e soprattutto leggero, questo software ci accompagnerà in tutta la procedura della creazione del progetto ( foto libri, calendari, stampe fotografiche, cartoline, ecc.), nel mio caso è il foto quadro, in pochi passaggi guidati ho creato il mio foto quadro.
Si ha la possibilità di vedere in anteprima il lavoro, così che potremo eventualmente fare delle correzioni, e il lavoro poterlo anche salvare, solo al completo soddisfacimento del lavoro si potrà procedere con l’ordine, ordini fatti in maniera sicura e trasparente con emissione di fattura, con Paypal o carta di credito.

La spedizione con corriere avviene molto velocemente e ben confezionato, il mio foto quadro era racchiuso in confezione cartonata e ben sigillata, con una scheda test , 
in pochi giorni ho avuto tra le mani il mio prodotto.

Sono rimasta soddisfatta di tutto il servizio offerto, semplice, economico e veloce, ma soprattutto l’ottima qualità del prodotto e la qualità di stampa, chiara e pulita, senza sgranature, è andata oltre le mie aspettative.


Sicuramente utilizzerò ancora il servizio Saal Digital, che offre un ottimo servizio di rapporto qualità prezzo.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole