Gel contorno occhi, Ardex


Rieccoci nell’angolo della bellezza con Ardex e il suoi prodotti targati 51.3, una linea cosmetica di fascia medio alta  di prodotti  per la cura del viso, questi si distinguono oltre per l’eleganza e cura del packaging ma soprattutto per la qualità dei suoi componenti, prodotti 100% naturali   non testati su animali e senza componenti di origine animale.

ARDEXSHOP
un’azienda giovane che con metodologica professionalità, con un intenso lavoro si presenta ad una platea femminile con una linea di prodotti elegantemente raffinati; 
l’intera produzione è caratterizzata dall’impiego di : Linfa di Vite questa oltre che per le sue caratteristiche naturali la Linfa di vite è preziosa perché la quantità ricavabile dalla pianta è limitata e la sua raccolta è possibile solo al tempo della potatura; Acqua di KIWI, è un estratto del frutto di Kiwi da agricoltura biologica, ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo grazie all’elevato contenuto, ben superiore a quello delle arance, di vitamina C che è importante per la produzione del collagene, struttura di sostegno dei tessuti connettivi e del derma. E’ ricca di sali minerali, contiene vitamina E, e polifenoli capaci di contrastare attivamente gli effetti dei radicali liberi e l’ossidazione cellulare. E’ indicata per le pelli grasse regolando la produzione del sebo grazie alle proprietà astringenti della vitamina C; Ginseng, i ginsenoidi hanno la capacità di bloccare i radicali liberi contrastando la formazione delle rughe e, nello stesso tempo, riducono la cheratinizzazione della pelle favorendo l’assorbimento delle altre sostanze benefiche contenute nell’estratto di ginseng, questi componenti con l’aggiunta dei diversi principi attivi, acido ialuronico, caffeina, concorrono alla caratterizzazione dei singoli prodotti.

Prodotti di fascia medio alta che per la loro composizione e pakaging elegante e raffinato sono parificati a quelli che possiamo trovare in profumerie di alto livello.


Oggi parliamo nel dettaglio di

 Il gel contorno occhi 51.3 è un attenuatore di inestetismi del contorno occhi per rendere lo stesso più tonico e luminoso, questo oltre alla linfa di vite di malvasia e all’acqua biologica di kiwi contiene ginseng, anti rughe naturale.


Gel semifluido che aiuta a mantenere più tonica ed elastica la pelle grazie all’azione dell’acido ialuronico, idratante naturale e dell’estratto di ginseng antirughe naturale.

Ancora oggi non ho il problema di occhiaie, zampe di gallina e cose del genere, però qualche volta, un po dovuto alla stanchezza o l’aver dormito male, il contorno occhi non è nel pieno

dello splendore quindi un aiuto è come questo gel è quello che ci vuole, e riesce ad essere abbastanza efficace per il mio contorno occhi dove risulta uno sguardo più luminoso fresco e riposato.


Un prodotto che consiglio per un contorno occhi più luminoso e giovane


A presto con un altro prodotto targato Ardexshop









2 commenti:

  1. I got what you mean,saved to favorites, very decent web
    site.

    RispondiElimina
  2. many thanks net internet sites.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole