Bimago: l'arte entra nelle nostre case

“Nessun artista può sentirsi appagato solo dall’arte. C’è il naturale desiderio di rendere nota la propria maestria.”

Agatha Christie
 


 Le nostre case riflettono quello che siamo, quello che più ci piace, quindi tutto parla di noi e di come siamo, io ad esempio ho un innato estro creativo e nella mia casa traspare questa mia passione, e se la creatività è una parente stretta dell’arte, allora la mia casa è una piccola galleria d’arte.
Mi piace adornare le pareti con quadri di diversi stili e tecniche, sono sempre alla ricerca  di un determinato complemento d’arredo particolare che si distingue, dai soliti, e visto il mio amore per un elemento naturale di indiscusso fascino, il sughero,  mi sono imbattuta su
BIMAGO
Bimago una realtà che in undici anni ha saputo imporsi in ben 17 Paesi nel mondo, un’azienda che oggi vanta un portafoglio clienti che va oltre 550000 ordini soddisfatti con spedizioni in oltre 40 Paesi nel mondo, qualsiasi lingua si parla Bimago è in grado di soddisfare le più disparate richieste.
 Su Bimago si potranno trovare quadri d’autore con tecniche innovative e sofisticate, quadri dipinti a mano o realizzati con tecniche create esclusivamente per la loro clientela.
 Quale esso sia il vostro arredamento o stile o per un regalo d’autore Bimago ha il quadro giusto, e la scelta è vasta e tutti molto belli, con tante variazioni e misure, ma non solo quadri, si potranno trovare carte da parati, paraventi poster, quadri su vetro e tanto altro per rendere unico e speciale qualsiasi ambiente.
Il sito di facile scorrimento permette di ordinare un quadro, una tela, un complemento d’arredo in maniera facile ed immediata, con pochi click e in pochissimi giorni il nostro oggetto del desiderio e nelle nostre mani, inoltre è possibile scegliere le misure adatte alle nostre esigenze.
 Vi parlavo del mio amore per il sughero unito al mio sempre amore per lo stile vintage, ed ecco che ho trovato tra i quadri di sughero, quello che faceva per me.
Questo bellissimo quadro in sughero viene definito lavagna, vi spiego perché, come vedete è una mappa geografica, quindi su questo genere di quadri è possibile per chi lo volesse, al ritorno da un viaggio segnare i luoghi visitati, oppure appendere le foto di viaggio, e tanto altro lasciandosi trasportare dalla propria fantasia.
Tornando al mio quadro nello specifico, è una rappresentazione di vecchia cartina geografica ultra centenaria poggiata su assi di legno,
è in puro stile vintage, il colore è appunto antichizzato, color seppia.

La stampa è pregevole e particolareggiata, mi ha stupito questa precisa stampa sul sughero, che come sappiamo è un tessuto vegetale poroso, quindi un grande plauso all’azienda per il lavoro di stampa veramente magistrale, un prodotto 100% eco-friendly, essendo un materiale assolutamente naturale, la stampa è montata su telaio in legno e viene corredata di accessori per essere subito apposto sulle pareti di casa.

Altra nota di merito va al packaging sicuro e preciso, ogni articolo viene corredato da scheda di verifica di qualità.

Un’azienda che con questi numeri non poteva che essere all’altezza dell’ottimo servizio offerto, prodotti di pregevole fattura.

Vi consiglio il sito per fare o farsi un regalo importante che arricchirà qualsiasi ambiente.





#quadri #quadri_in_sughero #vintage #living #mappe 

2 commenti:

  1. Davvero originali questi quadri con base in sughero. Non li avevo mai visti in giro.

    RispondiElimina
  2. Ahaa, its nice dialogue on the topic of this post here at this weblog, I have read all
    that, so now me also commenting here.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole