Lozione tonica - Le creme del Paradiso


Ben ritrovate,

ritorno a parlare di bellezza, sappiamo quanto è importante curare la nostra pelle e il nostro viso, parte del nostro corpo che dice tutto di noi, e per la nostra cura è sempre bene affidarci a prodotti di origine naturale e prodotti in Italia, mi sto affidando con consapevolezza ai prodotti Le Creme del Paradiso.

Del negozio on line Le Creme del Paradiso qualche tempo fa ve ne ho parlato, dove potremo trovare e acquistare in tutta sicurezza prodotti cosmetici Made in Italy, formulati ingredienti ed oli naturali e delicati di primissima qualità , senza parabeni e paraffina, con una vasta gamma di prodotti biologici certificati per il corpo e capelli, sia per donna che per uomo, infatti vengono offerti prodotti anche per la cura della barba, prodotti studiati per tutte le esigenze sin dall’igiene e della detersione quotidiana, per una completa routine di bellezza.
 La routine di bellezza comincia con un buon tonico, e mi sono consapevolmente e piacevolmente affidata alla Lozione Tonica viso al vino rosso “Conte Zandotti”.
 Questo prodotto dall’elegante e visibilmente bello packaging da 200 ml è una soluzione Lenitiva e tonificante per il viso, data l'elevata presenza di vino rosso , fa di questo tonico un vero trattamento di bellezza, sappiamo che il vino rosso ha proprietà antiossidanti e astringenti grazie al resveratrolo, un antiossidante contenuto nei vini prodotti con uve a bacca rossa, quindi un elisir di bellezza è il tonico “Le creme del paradiso”.

La lozione tonica Conte Zandotti,  è una soluzione Acquosa alcool free , caratterizzata  da un’ alta percentuale di acqua distillata di camomilla ed Amamelide , dalle proprietà cicatrizzanti, emollienti, e lenitive; ideale per ridurre arrossamenti della pelle, come vi dicevo questa fantastica  molecola il “resveratrolo”  aiuta la pelle a limitare il processo di invecchiamento, quindi  è antiossidante, lenitivo, vaso protettore ed antistress, ed inoltre ha la capacità di stimolare la proliferazione cellulare e la sintesi di collagene.
Dopo aver deterso il viso con questo tonico, non esagero ad affermare che ho avuto la sensazione di aver subito un trattamento professionale al viso, un viso più luminoso e idratato
 e una profumazione  delicatamente fruttata con note floreali, era un piacere sentire questa profumazione protrarsi nelle ore.

Un tonico che consiglio sicuramente non lo lascerete più.

Grazie a Le Creme del Paradiso per avermi fatto conoscere questo sensazionale prodotto.




2 commenti:

  1. Solo il nome del brand è evocatore di benessere. Cosa dire di questo tonico.... mi hai aperto un mondo....non sapevo nemmeno si potesse utilizzare il vino rosso nella cosmesi.... io ho molti segni dovuti ad acne giovanile e purtroppo se uso cose troppo forti divento rossa come un peperone....dici che avendo la camomilla potrebbe fare al caso mio ? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  2. uso sempre il tonico nella mia routin perciò il prossimo che vorrei provare sara questo, grazie di avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole