Marbet, e le sue fantastiche Babette


Ciao ben ritrovati,


fa caldo vero?, 
si vorrebbe stare sempre scoperti per avere quella sensazione di fresco, specialmente a partire dalla nostra colonna portante che sono i piedi, certo se si portano i sandali o si è al mare o in casa, vero i piedi meglio portarli scoperti ma se abbiamo le scarpe, il calzino, la calza, fantasmino ci vuole assolutamente,
 ecco vi ho introdotti all’argomento che ci occuperemo in questo articolo e lo facciamo con



un’azienda italiana che sin dal 1978 produce e commercializza soluzioni per rendere facile e rapida la cura e la manutenzione del guardaroba, articoli per mercerie, commercializzati in Italia e in diversi paesi europei.


Molti sono gli articoli che si troveranno  sito Marbet, tutti da scoprire, ogni giorno con nuovi articoli interessanti e innovativi,un sito di facile consultazione, gli articoli sono suddivisi in categorie con menù a tendina, un ricco catalogo per sartoria, hobbistica, fai da te e creatività, dagli accessori per la lingerie ad ogni sorta di toppe, pachs  e etichette termoadesive,
 e una ricca sezione dedicata alle Babette, articolo che ci occupiamo oggi.

 Vi parlerò delle




Le calze come tutto l’abbigliamento per i periodi estivi  e per il movimento, deve rendere il movimento confortevole e agevole, specie quando parliamo di calze, che sono parificate alle calzature, dovranno essere confortevoli e con una buona traspirazione nei periodi estivi, quindi le nostre Babette summer hanno queste caratteristiche.





Queste sono fresche in cotone, infatti ecco perché sono  ideali in estate per la loro particolare struttura traspirante, molto sottili e leggere.

Sono in modello unisex con taglie M che va dal 36 al 40 ed L che va dal 41 al 45, nei colori bianco e nero.

Il mattino uso molto la scarpa ginnica e anche per il fitness casalingo, e ho trovato queste babette molto fresche il piede mai caldo e soprattutto asciutto pur indossando scarpe ginniche e che con questo caldo fa la differenza.









 

Le altre babette da me testate sono le


Queste mini calze sono state una vera scoperta, belle e confortevoli, sono una sorta di fantasmini che possono essere indossate anche con una scarpa elegante, 
tipo una ballerina, o una scarpa decoltè, sono glitterate con un elastico tutto intorno ma non costrittivo e segnante.

Queste da me testate sono tipo glitterate  quindi prettamente femminili, ma se prese quelle con colori neutri sono unisex, le mini calze sono costituite da una fibra ipoallergica e con azione anti-odore.


Le Q-Skin hanno altresì proprietà batteriostatiche degli IONI D’ARGENTO, che aiutano a contrastare la proliferazione dei batteri, offrendo confort, igiene e freschezza.


Da diverso tempo mi sto affidando a Marbet per le babette, per la qualità del prodotto e del confort e benessere che esse apportano, sempre più convinta che il benessere parte dalla radice.


Gli articoli Marbet  si possono acquistare nei Marbet Point che sono mercerie specializzate oppure si possono acquistare online nei Marbet Point Online, e-commerce in partnership con Marbet, certificati dall'azienda per assortimento, prezzi e tempi di consegna.

A questo link si può scegliere il Marbet Point più vicino o l’e-commerce preferito.



Su Marbet ci sono sempre prodotti nuovi e innovativi che cattureranno sempre la nostra attenzione


#marbet  #facileconmarbet  #adv @marbetdue #babette

 









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole