Banco da Giardino Pieghevole Ohuhu®





Ciao,

a volte il mio piacere del giardinaggio, mi porta inevitabilmente a problemi alle ginocchia, purtroppo le cartilagini irrimediabilmente consumate ne risentono. Ragion per cui le erbacce nelle mie aiuole non potendole estirpare, crescono inesorabilmente, facendo da padrona tra le mie piante.

Avevo proprio bisogno di un pratico inginocchiatoio che mi consentisse tutta questa procedura.
Oggi grazie ad
Ohuhu®questo è possibile.

Ohuhu® Banco da Giardino Pieghevole, Inginocchiatoio e Sedile per Giardinaggio con Borsa Portastrumenti in Omaggio

venduto su Amazon da Ohuhu Direct, dove  propone oltre a questo prodotto che tra un po vado ad illustrarvi anche una vasta gamma di accessori per la casa, giardino, tecnologici, sport, ecc.
 


Questo inginocchiatoio che tra un po vado ad illustrarvi, è in realtà un banchetto che all’occorrenza è anche un inginocchiatoio, possiamo dire è un double face.


Vediamolo nel dettaglio. Questo sgabello che chiuso ha dimensioni molto contenute, di facile apertura e chiusura, così che per momenti di non utilizzo è facilmente riponibile anche in spazi ristretti.

E’ costituito e realizzato la parte metallica in tubo di acciaio anodizzato smaltato di verde, la parte che costituisce il sedile e all’occorrenza inginocchiatoio è in plastica morbida per attutire e isolare, molto robusto ma al contempo leggero e di facile trasporto. Su di un lato troviamo una comoda borsa porta utensili.



Il suo montaggio. Molto facile, come vedete dalla foto, ci sono delle molle che retratte la struttura del banchetto è subito montata e allo stesso modo si richiude. Il banchetto con il sedile in alto, è un vero e proprio banchetto, che supporto il peso di oltre 100 Kg, così potremo stare comodamente seduti e gestire e praticare i nostri lavori di giardinaggio, come potature di piante d’appartamento e di balcone, oppure per lavori di hobbistica varia; mentre se il banchetto lo rigiriamo ci diventa un comodo inginocchiatoio, (che come vi avevo anzidetto)possiamo comodamente restare in ginocchio e estirpare erba dalla nostra aiuola, senza che le ginocchia ne risentono. Nella borsa porta attrezzi possiamo riporre le forbici da potatura e altri attrezzi vari.

Il sedile che è una sorta di gomma morbida di strato molto spesso, mi ricorda molto quelle gomme che ci sono nei parchi in prossimità dei giochi pubblici, ad attutire le cadute accidentali.

La mia fase di test. Il banchetto è di facile apertura e chiusura, ci ho messo veramente poco e non ho avuto nessuna difficoltà, per quanto concerne il banchetto molto comodo, e la schiena non è sotto sollecitazione, per l’inginocchiatoio,  è veramente unico, ho provato per un po di tempo in ginocchio e le ginocchia non ne hanno risentito veramente, comoda la tasca porta utensili per averli a portata di mano.

Molto utile per lavori di giardinaggio, hobbistica, ecc.

Ottimo prodotto, molto robusto ma al contempo di facile trasporto, il materiali sono ottimi come ottima la struttura stabile e sicura, fatto e ideato bene, complessivamente un prodotto di eccellente utilità, consigliato!

Ohuhu® Banco da Giardino Pieghevole, Inginocchiatoio e Sedile per Giardinaggio con Borsa Portastrumenti in Omaggio,  

è acquistabile su
Amazon
 

Ottimo prodotto arrivato con le tempistiche previste e ben imballato,  per visionare il negozio  Ohuhu Direct  on line e tutti i suoi prodotti offerti con un servizio clienti e un supporto serio, affidabile e immediato


Ohuhu/Marketplace-Amazon

1 commento:

  1. è perfetto per il mio terrazzino. io ho l'hobby del giardinaggio e tra poco è tempi di piantare i gerani! darò un'occhiata nel sito. grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole