Quanti ricordi pensare al Sabato Notte, uscire la sera e andare in discoteca, ma l'auto? E chi ci accompagna? I noostri papà?! Magari!!!!!!!!!!
Noi pensavamo al magico saturday night fever ma non i nostri papà
Invece oggi ci sono i magici Saturday Night Father, l'ho scoperto in occassione della festa del papà, il 19 marzo, il Corriere.it ha mandato in onda la prima di nove puntate di una mini web-serie denominata appunto
Saturday Night Father,
una esclusiva mini seriere che potrete visionare Corriere della sera.video
Questa simpaticissima serie "Saturday Night Father" che ha come protagonisti due papà a bordo di una Ford Kuga, è una web-serie lanciata dalla Ford per sponsorizzare la nuova Ford Kuga. La serie, una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.
Ambientata quasi interamente all'interno dell'abitacolo, la serie narra le vicende di due padri che aspettano che i loro figli escano dalla discoteca per riportarli a casa. I loro discorsi metteranno in luce diversi metodi educativi, ogni episodio che dura circa tre minuti si evince una spiccata ironia e le differenze generazionali tra padre e figlio, ed è così che i due protagonsti si ritrovano a parlare delle caratteristiche tecniche molto innovative dell'abitacolo che li ospita la Ford Kuka.
Tutti gli episodi sono visionabili a questo link diretto
Saturday Night Fathers.Video.Corriere.it
La Ford con la sua Ford Kuga con questi divertenti video ha trovato un modo divertente e diretto per presentarsi al pubblico con il suo nuovo SUV (Smart Utility Vehicle), che recentemente è stato premiato con le cinque stelle EuroNCAP. Sono cinque le parole chiave che contaddistinguono quest'auto è sono: tecnologia, efficienza, sicurezza, comfort e guidabilità.
Tra le novità più interessanti ci sono il portellone posteriore con apertura senza mani e la trazione integrale intelligente con Curve Control e Torque Vectoring Control, al debutto in Europa.
Ford Kuga spaziosa, con sistema a trazione integrale intelligente, che controlla lo slittamento di ogni ruota in maniera automatica per avere la massima trazione su ogni superficie. Possiede anche sofisticati sistemi di sicurezza, come l'Hands-free Liftgate, che fa aprire e chiudere il bagagliaio grazie ad piccolo movimento del piede sotto un apposito sensore di rilevamento
Dal punto di vista della maneggevolezza e della guidabilità la novità della trazione integrale intelligente, secondo Ford, è quella di regolare la ripartizione della potenza in tempo reale su ogni ruota. A basse velocità l’obiettivo è migliorare la trazione, sopra i 30 km/h invece il sistema è progettato per migliorare le dinamiche di guida. Tutto è segnalato sul quadro strumenti.
Per migliorare il comfort sulla nuova Ford Kuga sono state utilizzate soluzioni per aumentare la spaziosità, la capacità di carico e la silenziosità. Anche a livello estetico sono state introdotte alcune novità di design per rendere l’aspetto dell’auto più gradevole e per aumentare la qualità percepita. La sicurezza è invece garantita da sistemi che hanno portato la vettura a ricevere l’88% EuroNCAP nella protezione generale.
Molti i confort presenti, tutti molto importanti, ma quello di spicco e degno di nota da segnalare è la presenza della Rear View Camera,
che offre
un'ottima visuale di ciò che si trova dietro all'auto nel momento in cui
inseriamo la retromarcia, sia l'Active Park Assist, un sistema di
parcheggio semiautomatico che individua lo spazio giusto per posizionare
l'automobile e aiuta il conducente ad effettuare il parcheggio: lo
sterzo si muoverà in maniera totalmente automatica, mentre acceleratore e
freno sono gestiti dal conducente, sempre aiutato dagli appositi
sensori.
Cosa vi sembra questa Ford Kuga, davvero interessante vero?
E della Web-series che ne pensate? Voi li avete visti, quale vi è piaciuto di più?
Connettetevi al sito ufficiale Ford Kuga
per conoscere meglio questo gioiello della tecnologia, e poter prenotare anche il vostro Test Drive
E per vedere i nove episodi Saturday Night Father o rivederli collegatevi a questo link