Portachiavi Regali in vera pelle unici ed originali! firmati SirKeys

http://portachiavi.sirkeys.com/

Buenos días, ¿cómo estás?

Ciao, voi direte come mai oggi inizio con un'espressione spagnola!?
Mi piaceva così per dare un degno benvenuto ad un brand spagnolo di grande pregio!
che non a caso il suo logo ufficiale è appunto una corona!
 Risultati immagini per sirkeys 

#SirKeys, è un marchio creato dalla società della città di Ubrique. Si tratta di una startup che appartiene alla divisione di nuove imprese  Gruppo e Do Corporation, nasce con l'idea di integrare il gruppo tutto il know-how nel mondo della produzione di pelle con #accessori #moda oltre 70 anni ha fornito servizi di produzione per grandi marchi di lusso.
SirKeys ha sviluppato una gamma di prodotti di alta qualità come portachiavi in pelle (Llaveros de piel), innovando l'applicazione di nuovi materiali e sistemi di produzione, con conseguente oggetti altamente unici ed innovativi, adatti ai tempi e con la massima qualità e con rigorosi e scrupolosi  controlli di qualità.
SirKeys con sapienza artigiana unita a   tecniche innovative crea  nuovi prodotti per il XXI secolo, in modo che i modelli utili e pratici non diventano solo  pelletteria di lusso, e con un design moderno cerca di cogliere le ultime tendenze della moda.

Macbook Air - SirKeys

Sirkeys - Produttori di Portachiavi -  è una squadra composta da un pull giovane e tecnologicamente molto istruito  con una grande iniziativa che mira a dare alla clientela un servizio eccellente e attenzione personale a ciascuno dei suoi clienti per fornire non solo prodotti di qualità ed esclusivi, ma anche un servizio al cliente il top  dei suoi articoli.
Cavallucci marini - AzzurroPortachiavi - Vespa - Color: Verde - Marcas: MotorePortachiavi - Oroscopo Vergine - Color: Cuoio - Marcas: EsotericoPortachiavi - Galloina - Color: Cuoio - Marcas: AnimaliPortachiavi - Borsa - Color: Bianco - Marcas: MondoPortachiavi - Gufo - Color: Verde - Marcas: Fattoria
Portachiavi - Scarpe - Color: Rosso - Marcas: Mondo

Questi sono alcuni della moltitudine dei soggetti tutti molto accattivanti e coloratissimi che potrete trovare sul sito SIRKEYS molto intuitivo e di facile consultazione con le varie sezioni: Acquario, motori, frutta, animali ecc.


Ed ora vado a presentarvi il mio elegante portachiavi in pelle
viene venduto in eleganti sacchetti per un regalo di grande effetto, il mio sacchetto è telato in oro

Portachiavi Banana

della serie frutta


 


Materiale:
Esterno: in pelle bovina di prima qualità;  Interno: Foam: schiuma;
 Misura 7 x 4.5 cm. con parti metalliche in  acciaio in bagno  argento.

Caratteristiche::
Questo portachiavi è totalmente lavorato a mano, ed è stato  soggetto a  rigorosi controlli di qualità.
 Da questa foto si evince la tradizionale lavorazione a rilievo in pelle, che lo rendono unico ed di grande pregio.
Per la mia grande passione per gli accessori fashion, ho trovato questo portachiavi in vera pelle (llaveros)
molto molto bello ed anche il soggetto bello che andrà a sortituire il mio portachiavi ormai in disuso.

Vi segnalo che in questo periodo la 
Authentic SIR KEYS 
con articoli in #VenditaPromozionale
come questi
Genuine SirKeys Portachiavi - Ferro di cavallo - Color: Azzurro - Marcas: Mondo 
Genuine SirKeys 
Belli vero?
Per una bella e carina #IdeaRegalo o per farsi un regalo, con la garanzia di un articolo di pregio e un servizio celere e preciso, infatti l'articolo è nelle vostre case in 3 giorni lavorativi.
Allora non vi resta che andare sul sito http://portachiavi.sirkeys.com/ e scegliere il vostro #portachiavi in #pelle che più vi piace.


Grazie, 
ai miei graditissimi ospiti e voi per l'attenzione!!!!

11 commenti:

  1. sono molto belli, originali, colorati e mi piacciono perchè permettono di personalizzare le chiavi! vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  2. Veramente stupendi ed originali questi portachiavi ; mi sono innamorata del gufo ^__^

    RispondiElimina
  3. ciao sono stupefatta da quando è stupendo il portachiavi!!!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero carinissimi, ho già pensato: la borsetta per me, il gubbino per mio figlio e la scarpa per mio marito!

    RispondiElimina
  5. che carini che sono questi portachiavi, davvero belli !

    RispondiElimina
  6. che belli questi portachiavi!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. sono molto simpatici questi portachiavi....qualcosa di diverso

    RispondiElimina
  8. Ma sono davvero carinissimi e originali mi piace il giubbotto di jens lo voglio anche.. io vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  9. Salve. Ero interessato al portachiave della vespa, è bellissimo peró mi serviva in un altro colore, potreste dirmi che colori sono disponibili ? Grazie, cordiali saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmelo, sono daccordo con te che il portachiavi modello vespa è proprio bello, solo che non sono l'azienda che li ha prodotti, bensì la Sirkeys un'azienda spagnola, e il loro link lo trovi nel mio post che ho recensito, di lì vai nei contatti e puoi avere le informazioni, l'azienda è molto seria e precisa e sicuramente soddisferà le tue esigenze, appena mi è possibili cercherò di contattare l'azienda e girerò la tua richiesta, grazie di avermi contattata, ciao a presto Maria Laura

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole