Lavori in fettuccia borse & Co., un soggetto curioso in una mia foto



Buongiorno,
e dopo qualche giorno che ci vediamo
vi racconto ciò che ho acquistato, che ho creato e che ho fotografato.
Ed ecco nell'ordine
la mia ultima fettuccia acquistata, in un bel turchese con fantasia fucsia in cotone,
per dire il vero è molto spessa, penso di tagliarla a metà, così non mi viene un lavoro troppo duro e goffo. Penso di realizzare una borsa con manici rigidi,
percui restate connessi e vi faccio sapere gli sviluppi e il manufatto finito.
Voi che ne pensate del colore vi piace? 

Ecco cosa ho realizzato

Due cappellini in una fettuccia sottile (un reperto accantonato da mia mamma),
dovevo utilizzare questa fettuccia, così ho realizzato (fig.1) un cappellino per una mia nipotina, poi mi è ancora avanzata un po di fettuccia e ho fatto un mini cappellino per la sagoma porta bijoux.
Che ne pensate? E' la prima volta che faccio un lavoro simile.
 
E per ultimo porto alla vostra attenzione un mio particolare scatto
Et voilà
In una delle nostre serate nuvolose dal balcone di casa mia
questo particolare cumulo di nuvole ha catturato la mia attenzione,
io ci ho visto un angelo di profilo!
Voi cosa ne dite? Vedete ciò che ho visto io?, oppure cosa?
Mi piacerebbe molto il vostro parere. 
Prima di salutarvi vi lascio con un aforisma del giorno
 "Un uomo saggio coglie più occasioni di quante ne trova."
(F. Bacone) 




4 commenti:

  1. questo aforisma è davvero molto bello....hai ragione anch io vedo un angelo..*_*..che bella foto..*_*.....waw mi piace molto ciò che hai realizzato!!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Seleny, sempre molto cara, vedi io ritengo che vedendo queste figure mistiche anche nelle nuvole è quando si ha una sensibilità molto acuta, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Nuova follower!
    Carino il tuo blog!
    Spero di vederti da me
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    (METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    (UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie, certo che ti vengo a trovare, tutti gli argomenti che affronti mi interessano, a presto, Maria Laura

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole