Salve,
oggi vi parlo di un piatto che è un classico della nostra tavola.
La nostra buona pappa al pomodoro.
Ma partiamo dall'inizio.
Essendo iscritta ad un panel di Marketing partecipativo
TRND
in 1000 siamo stati scelti per la fase ai fornelli, per scoprire tutti i segreti che rendono la pasta De Cecco così buona.
Insieme ad altri Trnder abbiamo così ricevuto lo Starter Kit
La pasta De Cecco non ha bisogno di presentazioni, in quanto produce pasta fatta a regola d'arte sin dal 1886, da oltre un secolo che è sulle nostre tavole con bontà e genuinità e tanta generosità abbruzzese.
De Cecco sin dal 1893 ha ricevuto premi da oltre oceano per "La struttura superiore, il colore e la tenacità dopo la cottura"
Di qualità certificata, dal prestigioso organismo internazionale indipendente di certificazione DNV (Det Norske Veritas).
De Cecco vanta un ricco catalogo di prodotti e formati di pasta per tutti i gusti e esigenze di condimenti.
L'Antico Pastificio De Cecco nato a Fara di San Martino, un piccolo borgo ai piedi della Majella, in un molino a pietra producendo la miglior farina del contado, che ancora oggi con la stessa passione e tradizione sin continua a produrre.
Ed è c osì che avendo ricevuto con lo starter kit i consigli per la cottura, mi sono divertita a fare il test come una vera pastaia.
Ed è venuto fuori come vi dicevo una
Pappa al pomodoro
di qualità superiore,
infatti la Pasta De Cecco assorbe rapidamente anche eventuale acqua presente nel piatto, cosa che non fanno invece le paste che vengono essiccate ad alta temperatura. Questo aspetto è molto positivo, poichè indica la capacità di assorbire il sugo e quindi di insaporirsi.
a
e a
che mi ha dato questa opportunità di testare e farmi portavoce e far provare ad altri la genuinità di questa buona e generosa pasta De Cecco.
A presto con altre proposte per i nostri acquisti!!!!
Io adoro la pasta De Cecco!!!..ha un sapore inconfondibile..^_^
RispondiElimina